Prenotazioni aperte in casa Bandai per la nuova action figure della linea S.H.Figuarts dedicata a Gamora tratta dal film “Avengers: Infinity War”.
Realizzata in PVC e ABS svilupperà un altezza di circa 15cm in linea con le altre uscite della stessa linea. I vari punti di snodo e i diversi accessori permettono una perfetta posabilità per ricreare le scene viste nel film.
La nuova figure con le sembianze di Zoe Saldana è raffigurata con il costume visto nel film Avengers: Infinity War e conterrà:
- 3 mani sinistre
- 2 mani destre
- Spada
- Fondina (per spada)
- Coltello
- Parti di ricambio per capelli
- Parti di ricambio per il viso
- Blaster per Star-Lord
- Piedistallo espositivo
Marvel Comics: Gamora è un personaggio dei fumetti Marvel Comics. Ideata da Jim Starlin, apparve per la prima volta nel numero 180 di Strange Tales (giugno 1975). Gamora è la figlia adottiva del supercriminale Thanos ed è l’ultima della propria razza. Fra le sue abilità vi sono una forza ed un’agilità sovrumane nonché un rapido fattore di guarigione. Dopo il suo ruolo nella storyline Annihilation: Conquest del 2007, divenne un membro del gruppo dei Guardiani della Galassia.
Marvel Cinematic Universe: Gamora appare nel franchise del MCU dove è interpretata da Zoe Saldana. Gamora era inizialmente una bambina che viveva felicemente con i suoi genitori ma Thanos attaccò il suo pianeta, uccise i suoi genitori davanti ai suoi occhi, prese Gamora e la fece diventare la sua figlia adottiva e assassina.
Le prenotazioni per Gamora S.H.Figuarts sono disponibili al prezzo di 8,800 Yen, con uscita prevista per Marzo 2021.
Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.