NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Avengers the Kang Dynasty: lo scrittore rivela l’entusiasmo per gli attori
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Avengers the Kang Dynasty: lo scrittore rivela l’entusiasmo per gli attori
Film

Avengers the Kang Dynasty: lo scrittore rivela l’entusiasmo per gli attori

PatPerfetti
2 Marzo 2023
Condividi
4 Min
Condividi

Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame hanno concluso quasi dieci anni di storia con la Saga dell’Infinito e i Marvel Studios si preparano a riportare in scena gli eroi più potenti della Terra.

Lo studio ha recentemente distribuito il primo film della Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, Ant-Man and the Wasp: Quantumania, e ci presenta anche Kang il Conquistatore (Jonathan Majors). Kang è l’antagonista principale della Saga del Multiverso e affronterà i Vendicatori in Avengers: La dinastia Kang. La Dinastia Kang è stato scritto dallo sceneggiatore di Quantumania Jeff Loveness e, sebbene la produzione del film non inizierà a breve, non vede l’ora di lavorare con alcuni attori del MCU. Durante la sua partecipazione al podcast Phase Zero di ComicBook.com, Loveness ha rivelato al nostro Brandon Davis quali sono gli attori con cui è entusiasta di lavorare.

“Non posso dirlo in modo specifico. Penso che mi metterei nei guai. Devo migliorare nel parlare a Internet. Ma, tipo, solo i personaggi che ci piacciono? Voglio dire, credo che in questo momento siamo più eccitati per gli attori che per i personaggi, perché abbiamo un ottimo gruppo di interpreti. Abbiamo Florence Pugh, Jonathan Majors e Letitia Wright. Abbiamo una panchina così profonda di attori davvero bravi e credo che tutti avranno la loro occasione di brillare. Non posso dire chi, ma penso che abbiamo una panchina profonda ed è divertente mettere finalmente tutti in gioco”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il progetto più recente dei Marvel Studios è Ant-Man and the Wasp: Quatumania. Empire Magazine ha recentemente parlato con il regista Peyton Reed di come si sia alzata la posta in gioco in Quantumania. “La gente pensava: “Oh, questi sono piccoli e divertenti depuratori del palato dopo un gigantesco film sugli Avengers“”, ha detto Reed all’outlet. “Per questo terzo, ho detto: ‘Non voglio più essere il pulisci palato. Voglio essere il grande film degli Avengers'”.

“Sono cresciuto come un vero e proprio nerd dei fumetti Marvel, e ci sono una manciata di antagonisti nell’universo dei fumetti Marvel che sono dei veri e propri “all-timers””, ha continuato Reed. “Loki, ovviamente. Il Dottor Destino dei Fantastici Quattro. E Kang il Conquistatore. Durante le conversazioni con Kevin Feige e la Marvel, è stato detto: “Voglio mettere Ant-Man e Wasp contro un cattivo davvero formidabile in questo film, e quindi stiamo facendo Kang il Conquistatore””.

“Nei fumetti, Kang ha il dominio sul tempo, è un viaggiatore temporale. La sua situazione è un po’ diversa in questo film, che non vi spoilero, ma è qualcuno che, mentre noi viviamo vite molto lineari, dall’infanzia alla morte, Kang non esiste in questo modo”, ha detto sorridendo il regista. “Mi è sembrato interessante prendere i Vendicatori più piccoli – nella mente di alcune persone forse i Vendicatori meno potenti – e metterli contro la forza più potente del multiverso”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:AvengersAvengers The Kang DynastyMarvel Cinematic Universe
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente The Flash: La morte rossa spiegata
Prossimo Articolo Fortnite: un rapporto rivela il crossover con Attack on Titan
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

L’Era Glaciale: Punto di Ebolizzione – Il branco è tornato: vulcani, dinosauri e lava nel primo trailer del film!
The Batman Part II: Al via le riprese, ma il Joker di Barry Keoghan non ci sarà?
Superman: Man of Tomorrow – Brainiac controllerà l’Uomo d’Acciaio? Nuovi leak dal set [SPOILER]
Disponibile il trailer finale di Toy Story 5: Sal Da Vinci si unisce ai doppiatori italiani
Come rapinare una banca: ecco il trailer del nuovo film con Nicholas Hoult
La fine di Oak Street: disponibile il trailer del nuovo capitolo del franchise di Jurassic Park
Il nuovo gioco di Harry Potter ti permette di entrare a far parte dell’esercito di Lord Voldemort!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Netflix ci riprova, ma KPop Demon Hunters rimane imbattuto

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Film

Doomsday: Occhio di Falco sarà nel film?

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Film

AriAnteo: la grande estate di Anteo a Milano

Nicole Coscia
Nicole Coscia
7 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?