NerdPool.it Anime Bao Publishing presenta Roaming di Jillian e Mariko Tamaki

Bao Publishing presenta Roaming di Jillian e Mariko Tamaki

Vincitore di tre premi agli Eisner Awards 2024: Miglior sceneggiatrice, Miglior disegnatrice e Miglior romanzo grafico, Roaming segna il ritorno in libreria delle autrici dell’amatissimo classico E la chiamano estate. Le cugine Jillian e Mariko Tamaki raccontano il senso più intimo della libertà, della crescita e dell’amicizia.
Cinque giorni, tre amiche, una grande città. Una vacanza a New York con risvolti inattesi che cambiano la percezione di sé e dei rapporti con gli altri.

Essere adulti e allo stesso tempo in evoluzione, giovani e queer, sperimentando amore e identità con lo slancio e l’incertezza dei diciannove anni.

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita di Roamingil nuovo graphic novel di Mariko Tamaki (testi) e Jillian Tamaki (disegni).

- PUBBLICITÀ -

Un fumetto che ha il respiro di un romanzo di formazione, di scoperta, di ridefinizione di sé, vincitore di tre Eisner Award 2024 come Miglior sceneggiatrice, Miglior disegnatrice, Miglior romanzo grafico e candidato anche agli Harvey Awards 2024.

Durante il loro primo spring break universitario, le vecchie amiche Dani e Zoe pianificano di riunirsi a New York City, che hanno sempre voluto visitare. Fiona – nuova compagna di classe di Dani – si unisce a loro e rapidamente minaccia di sconvolgere l’intero viaggio. Vecchie amicizie e nuovi amori vengono messi alla prova, mentre la grande mela passa da luogo magico da scoprire a caotica metropoli che può togliere i punti di riferimento.

- PUBBLICITÀ -

Roaming è disponibile in libreria dal 6 settembre 2024

Mariko Tamaki vive in California. Ha vinto il premio Eisner come “miglior scrittrice” per Laura Dean continua a lasciarmi, co-creato con Rosemary Valero-O’Connell. Le sue opere hanno ottenuto riconoscimenti come il Printz Award, il premio Eisner, il premio Ignatz e il premio GLAAD. È la curatrice dell’etichetta LGBTQIA di Abrams, Surely Books. Insieme, le cugine Tamaki hanno realizzato i graphic novel young adult SKIM ed E la chiamano estate, vincitori di un Governor General’s Award, Printz e Caldecott Honors, e di un premio Eisner per il “miglior graphic novel”.

Jillian Tamaki è una fumettista, illustratrice ed educatrice che vive a Toronto, Ontario. È l’autrice dei graphic novel vincitori del premio Eisner, SuperMutant Magic Academy e Senza limiti, e di due libri illustrati, tra cui il più recente Our Little Kitchen. Insieme, le cugine Tamaki hanno realizzato i graphic novel young adult SKIM ed E la chiamano estate, vincitori di un Governor General’s Award, Printz e Caldecott Honors, e di un premio Eisner per il “miglior graphic novel”.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img