NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Beetlejuice Beetlejuice: ci sono scene post-credits alla fine del film?
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Beetlejuice Beetlejuice: ci sono scene post-credits alla fine del film?
Film

Beetlejuice Beetlejuice: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Angelo Lupo
10 Settembre 2024
Condividi
3 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Beetlejuice Beetlejuice (o più semplicemente Beetlejuice 2), l’attesissimo sequel che vede il ritorno del duo Tim Burton e Michael Keaton, è nei cinema italiani dal 5 settembre. Ma se siete qui la domanda che vi attanaglia è sempre la stessa.

E non serve invocare lo Spiritello Porcello per sapere la risposta.

Ci sono scene dopo i titoli di coda di Beetlejuice Beetlejuice?

La risposta è semplice. NO, alla fine di Beetlejuice Beetlejuice non ci sono scene post-credits. Potete quindi lasciare la sala in qualsiasi momento.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

La sinossi di Beetlejuice Beetlejuice

Il visionario filmmaker Tim Burton, e Michael Keaton tornano a fare squadra per Beetlejuice Beetlejuice, l’atteso sequel del pluripremiato Beetlejuice: Spiritello porcello. 

Keaton torna nel suo ruolo iconico accanto alla candidata all’Oscar Winona Ryder (Stranger Things, Piccole donne) nel ruolo di Lydia Deetz, e alla vincitrice di due Emmy Catherine O’Hara (Schitt’s Creek, La sposa cadavere) nel ruolo di Delia Deetz. Si aggiungono al cast le new entry Justin Theroux (Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi, The Leftovers), Monica Bellucci (Spectre, I film di Matrix), Arthur Conti (House of the Dragon) al suo debutto in un lungometraggio, la candidata agli Emmy Jenna Ortega (Mercoledì, Scream VI) nel ruolo della figlia di Lydia, Astrid, e il candidato all’Oscar Willem Dafoe (Povere Creature!, Van Gogh – Sulla soglia dell’eternità).

Beetlejuice è tornato!  Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Burton dirige il film da una sceneggiatura di Alfred Gough & Miles Millar (Mercoledì), una storia di Gough & Millar e Seth Grahame-Smith (LEGO® Batman – Il film) basata sui personaggi creati da Michael McDowell e Larry Wilson.

Beetlejuice Beetlejuice uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 5 settembre , distribuito da Warner Bros. Pictures.

ARGOMENTI:beetlejuiceBeetlejuice Beetlejuice
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente PS5 Pro con Lettore Disco e Supporto Verticale: Il Costo Sale a 950€
Prossimo Articolo Mightreya si presenta al pubblico
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Johnny Depp è Ebenezer Scrooge nella prima immagine del nuovo film di Ti West
Omero, Nolan e il Tempo di Penelope
Avengers: Doomsday – Primo sguardo alla Strega Latveriana e alle Sentinelle degli X-Men!
A New Dawn: ci sono scene post-credit alla fine del film?
 A New Dawn – La recensione
Robin Hood: Il prezzo del sangue – Una lenta agonia narrativa. La recensione
Camp Rock 3: disponibile il trailer ufficiale, dal 14 agosto su Disney+

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Cinema all’aperto gratis a Roma: il programma estivo di “Vivi il Cinema!”

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
Film

Creuza de Mà 2026: a Carloforte festeggia vent’anni il Festival della Musica per Cinema

Davide Sangalli
Davide Sangalli
5 Min
Film

X-Files: Il nuovo reboot di Ryan Coogler potrebbe arrivare al cinema?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?