NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Benedict Cumberbatch parla dei piani di Doctor Strange 3
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Benedict Cumberbatch parla dei piani di Doctor Strange 3
Film

Benedict Cumberbatch parla dei piani di Doctor Strange 3

PatPerfetti
23 Giugno 2022
Condividi
3 Min
Condividi

I Marvel Studios hanno ufficialmente rilasciato Doctor Strange in the Multiverse of Madness sul servizio di streaming Disney+ oggi. Il film presenta la prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe di Mr. Fantastic, del professor Charles Xavier e persino di Clea. John Krasinski e Patrick Stewart hanno interpretato i primi due nel il film, mentre Charlize Theron viene presentata durante la scena dopo i titoli di coda. La Theron è stata presentata per le apparizioni future a causa di Stephen Strange che ha creato un’incursione dopo il suo uso del Libro dei Dannati alias Darkhold. È certo che Strange tornerà in un film futuro, e ora Benedict Cumberbatch ha rivelato che spera di finire la sua trilogia.

“Lo spero. Mi piacerebbe farne un altro”, ha detto Cumberbatch al New Indian Express. “Il doctor Strange è un personaggio così complesso e sembra che ci sia molto altro da esplorare con lui. È un personaggio così brillante e mi sto ancora divertendo a interpretarlo”.

Il terzo film di Doctor Strange sarà probabilmente molto diverso dal suo predecessore e, si spera, non coinvolgerà il multiverso. Michael Waldron, che ha scritto sia Doctor Strange in the Multiverse of Madness che Loki, ha recentemente dettagliato quella che crede sia una delle principali preoccupazioni per l’uso del multiverso da parte dei Marvel Studios. Waldron pensa che dovremmo procedere alla leggera con il multiverso. Durante una precedente intervista con SFX Magazine, lo scrittore di Loki e Doctor Strange ha descritto nel dettaglio come l’uso del multiverso da parte dei Marvel Studios potrebbe diventare un’arma a doppio taglio.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Il pericolo è che ci si puo’ espandere in maniera troppo ampia e effettivamente ridurre la posta in gioco se non si sta attenti. Ma l’opportunità del multiverso è che i personaggi si confrontino letteralmente con versioni alternative di se stessi e questo e’ un modo interessante per mostrare le battaglie interiori dei nostri eroi”, ha detto Waldron.


Doctor Strange in the Multiverse of Madness è diretto dal leggendario Sam Rami e vedrà nel cast Benedict Cumberbatch come Doctor Strange. Benedict Wong come Wong. Rachel McAdams come Christine Palmer. Elizabeth Olsen come Wanda Maximoff/Scarlet Witch. Patrick Stewart come Professor Charles Xavier, Xochitl Gomez come America Chavez e Chiwetel Ejiofor nel ruolo del barone Mordo. Doctor Strange in the Multiverse of Madness e’ arrivato su Disney+ il 22 giugno 2022.

ARGOMENTI:Benedict CumberbatchDoctor Strange in the Multiverse of MadnessMarvel Cinematic Universe
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Redout 2: la nostra recensione
Prossimo Articolo Dragon Ball Super: ci viene mostrata la sorprendente forma finale di Gas
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)
Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men
Avengers: Doomsday, Downey Jr. rompe il silenzio: 5 rivelazioni shock sul Dottor Doom
Avengers: Doomsday: Il cast si allarga, torna un volto di Quantumania (ma non è chi pensavate)
Avengers: Doomsday, botte da orbi al CinemaCon: Thor sfida il Dottor Doom (ma non è finita bene)
Top Gun 3: Paramount rompe il silenzio al CinemaCon, il sequel con Tom Cruise è realtà
Avengers: Doomsday – Il ritorno di Robert Downey Jr. e il primo trailer scuotono il CinemaCon!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

The Mandalorian and Grogu: Online il Trailer finale del ritorno di Star Wars al cinema!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Street Fighter: Il Trailer Italiano svela Noah Centineo e Jason Momoa nel reboot dell’anno!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
Film

Christopher Nolan sfida i limiti del cinema presentando “The Odyssey” al CinemaCon!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?