NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Berlino: Netflix ci presenta i personaggi dello spin-off de “La casa di carta”
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Berlino: Netflix ci presenta i personaggi dello spin-off de “La casa di carta”
Anime

Berlino: Netflix ci presenta i personaggi dello spin-off de “La casa di carta”

Angelo Lupo
3 Ottobre 2022
Condividi
3 Min
Condividi

Pochi minuti fa, Netflix ha diffuso in rete un nuovo video dedicato a Berlino, lo spin-off de La casa di carta che seguirà le più straordinarie rapine dell’iconico personaggio interpretato da Pedro Alonso. Questo nuovo video ci presenta i personaggi principali che vedremo nello show in arrivo nel 2023.

Secondo le parole dei suoi creatori Esther Martínez Lobato e Álex Pina: “Il personaggio di Berlino è quello con la personalità più frizzante per collocarlo in un altro universo. Ci è piaciuta l’idea di presentare una nuova gang insieme a Berlino in uno stato emotivo completamente diverso “.

Pedro Alonso (La casa di carta) ritorna al ruolo del furbo e libertino Berlino. Insieme a lui, la sua nuova gang: Michelle Jenner (Isabel) interpreta Keila, un’autorità nell’ingegneria elettronica; Tristán Ulloa (Fariña – Cocaine Coast) veste i panni di Damián, un professore filantropo e il consigliere di Berlino; Begoña Vargas (Benvenuti a Eden) interpreta Cameron, un kamikaze che vive sempre al limite; Julio Peña Fernández (Dalla mia finestra) dà vita al ruolo di Roi, il fedele seguace di Berlino; e Joel Sánchez interpreta Bruce, l’instancabile uomo d’azione della banda.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Pedro Alonso ha rivelato come inizia la sceneggiatura della serie: “Ci sono solo dieci cose che possono trasformare una giornata terribile in una meravigliosa. Il primo è l’amore. E per la verità, non era questo il caso. La mia terza moglie mi aveva appena lasciato… La seconda è un bottino di oltre dieci milioni di euro. Ma non era nemmeno questo il caso. Stavamo per mettere a punto una rapina molto più grande, quella di oggi è stata facile. Ma se hai una brutta giornata, puoi finire per mettere in ginocchio un uomo miserabile e mirare alla sua testa “. 

Gli otto episodi della serie, creata da Esther Martínez Lobato (La casa di carta, Sky Rojo) e Álex Pina (La casa di carta, Sky Rojo), sono scritti da David Oliva, David Berrocal, Esther Martínez Lobato e Álex Pina e saranno diretti da Albert Pintó (Sky Rojo, Possession – L’appartamento del diavolo), David Barrocal (Sky Rojo, La casa di carta) e Geoffrey Cowper (Day Release).

Le riprese della serie inizieranno il 3 ottobre a Parigi e si svolgeranno nell’arco di diverse settimane tra la capitale francese e Madrid.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:BerlinoLa casa di cartaNetflixNetflix Italia
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Il libro “Imparare l’inglese con Jujutsu Kaisen” contiene traduzioni a dir poco selvagge
Prossimo Articolo Harry Potter 20° Anniversario: Return to Hogwarts – L’attesa reunion con i protagonisti della saga finalmente in DVD
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

La Legge di Lidia Poët: recensione della terza stagione
Steel Ball Run: svelati nuovi dettagli sullo spin-off di JoJo parte 7
The Boroughs: Cast, trama e data di uscita della nuova serie Netflix prodotta dai Duffer
La Legge di Lidia Poët: dove eravamo rimasti?
Le star di Thrash rivelano cosa rende il nuovo film di squali di Netflix diverso dai B-movie come Sharknado (Esclusiva)
Mercoledì 3: Lena Headey entra ufficialmente nel cast della serie Netflix!
Rilasciato il trailer ufficiale del terzo film dell’anime horror Mononoke

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

One Piece: La Battaglia di Alabastra – Netflix conferma la Stagione 3 per il 2027!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Anime

That Time I Got Reincarnated as a Slime: il nuovo film sta per arrivare nelle sale italiane!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Anime

Jujutsu Kaisen: cosa dobbiamo aspettarci dopo la fine della terza stagione?

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?