Essendo due dei più attesi adattamenti live-action di classici dell’animazione, Biancaneve e Dragon Trainer devono soddisfare le aspettative dei fan. Il primo è stato oggetto di polemiche e di critiche da parte di coloro che non sono soddisfatti di alcune modernizzazioni, mentre si è parlato molto del fatto che il secondo potrebbe essere un remake “shot for shot” del film originale della DreamWorks.
Resta da vedere se tutto questo inciderà sui rispettivi incassi al botteghino, ma si tratta di questioni che potrebbero far deragliare entrambi i film, soprattutto se le recensioni saranno negative. Il tempo ce lo dirà ma, nel frattempo, abbiamo un nuovo sguardo a Biancaneve e a Dragon Trainer.
Il primo mostra la Regina Cattiva (Gal Gadot) che sovrasta una giovane Biancaneve (Rachel Zegler). La seconda mostra Hiccup (Mason Thames) e la sua amica Astrid (Nico Parker), ma purtroppo senza Sdentato. Guardate le foto di entrambi i film qui sotto e restate sintonizzati per aggiornamenti su entrambi i film non appena li avremo.
Ecco le nuove foto di Biancaneve e Dragon Trainer
Biancaneve è una rivisitazione musicale in live-action del classico film del 1937. La magica avventura musicale ripercorre la storia senza tempo con gli amati Sette Nani. Il film è diretto da Marc Webb e prodotto da Marc Platt e Jared LeBoff, con Callum McDougall in veste di produttore esecutivo, e presenta nuove canzoni originali di Benj Pasek e Justin Paul. Il film Disney, Biancaneve uscirà in esclusiva nelle sale il 21 marzo 2025.
Sull’aspra isola di Berk, dove vichinghi e draghi sono stati acerrimi nemici per generazioni, Hiccup si distingue. Figlio inventivo ma trascurato del capo Stoick il Vasto, Hiccup sfida secoli di tradizione quando fa amicizia con Sdentato, un temuto drago Furia Buia. Il loro improbabile legame rivela la vera natura dei draghi, mettendo in discussione le fondamenta stesse della società vichinga.
Con la feroce e ambiziosa Astrid e l’eccentrico fabbro del villaggio Gobber al suo fianco, Hiccup affronta un mondo lacerato dalla paura e dall’incomprensione. Quando emerge un’antica minaccia che mette in pericolo sia i vichinghi che i draghi, l’amicizia di Hiccup con Sdentato diventa la chiave per forgiare un nuovo futuro.
Come addestrare il tuo drago è interpretato anche da Julian Dennison, Gabriel Howel, Bronwyn James, Harry Trevaldwyn, Ruth Codd, Peter Serafinowicz e Murray McArthur. Dragon Trainer è scritto, prodotto e diretto da Dean DeBlois e arriverà nelle sale il 13 giugno 2025.

Abbiamo anche nuove foto di Jurassic World, Ballerina e Sinners. Non c’è nulla di particolarmente eccitante, quindi abbiamo pensato di includerle in questo articolo incentrato sugli adattamenti live-action di cui sopra. Che ne pensate? Fateci sapere quale di questi film attendete di più con un commento.




