NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Black Widow: nuove immagini dal set e novità sulla data di uscita del film
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Black Widow: nuove immagini dal set e novità sulla data di uscita del film
Film

Black Widow: nuove immagini dal set e novità sulla data di uscita del film

Giacomo Beretta
17 Settembre 2020
Condividi
2 Min
Condividi

Tre nuove immagini sono arrivate dal set di Black Widow, il film che darà inizio alla fase quattro del Marvel Cinematic Universe; viste le recenti speculazioni sulla data d’uscita questo può essere interpretato come un modo per assicurare i fan che Black Widow arriverà davvero in due mesi ma ci sono diverse novità sulla data di uscita del film.

Purtroppo le notizie non sembrano molto positive per Black Widow, che probabilmente non verrà rilasciato nei cinema il 6 novembre come programmato. Delle fonti ci dicono che Disney sta decidendo una nuova data di uscita per il film con Scarlett Johansson, che potrebbe essere a dicembre o l’anno prossimo; potrebbe addirittura essere posticipato al rilascio di The Eternals il prossimo 12 febbraio.

Insomma, a causa della pandemia non sappiamo quando vedremo la nostra eroina nel grande schermo ma per il momento possiamo rallegrarci con queste immagini. Nelle prime due foto vediamo una diversa prospettiva di Natasha (Johansson) e Yelena (Florence Pugh) mentre nella terza vediamo Taskmasker, il villain del film, in un carro armato.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Oltre a Johansson e Pugh, nel cast di Black Widow sono presenti David Harbour, Rachel Weisz, O-T Fagbenle e William Hurt. Il film Marvel è diretto da Cate Shortland. Come menzionato prima, questo è il primo film della fase quattro del MCU; The Eternals, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, Thor: Love and Thunder e Doctor Strange: in the Multiverse of Madness seguiranno nei prossimi mesi e anni.

Cosa ne pensate su queste novità sull’uscita di Black Widow? Sono sicuramente rattristanti ma so che prima o poi lo vedremo quindi non perdiamo le speranze! Se volete rimanere aggiornati sul mondo Marvel e molto altro, seguiteci sui nostri social e su Nerdool.it!

ARGOMENTI:black widowdisneyFlorence PughMarvel Cinematic UniverseScarlett Johansson
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Dragon’s Dogma: la recensione del nuovo anime Netflix!
Prossimo Articolo Samsung celebra la nuova gamma gaming monitor Odyssey
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

The Batman Part II: Al via le riprese, ma il Joker di Barry Keoghan non ci sarà?
Star Wars: The Acolyte – Leslye Headland rompe il silenzio dopo la cancellazione
Superman: Man of Tomorrow – Brainiac controllerà l’Uomo d’Acciaio? Nuovi leak dal set [SPOILER]
Disponibile il trailer finale di Toy Story 5: Sal Da Vinci si unisce ai doppiatori italiani
Come rapinare una banca: ecco il trailer del nuovo film con Nicholas Hoult
La fine di Oak Street: disponibile il trailer del nuovo capitolo del franchise di Jurassic Park
Il nuovo gioco di Harry Potter ti permette di entrare a far parte dell’esercito di Lord Voldemort!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Netflix ci riprova, ma KPop Demon Hunters rimane imbattuto

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Film

Doomsday: Occhio di Falco sarà nel film?

Nicole Coscia
Nicole Coscia
4 Min
Film

AriAnteo: la grande estate di Anteo a Milano

Nicole Coscia
Nicole Coscia
7 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?