NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Blue Beetle: rilasciato un nuovo spot tv al Comic-Con
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Blue Beetle: rilasciato un nuovo spot tv al Comic-Con
Film

Blue Beetle: rilasciato un nuovo spot tv al Comic-Con

PatPerfetti
21 Luglio 2023
Condividi
2 Min
Condividi

Aggiungi NerdPool.it come

Fonte preferita su Google

Blue Beetle ha rivelato un nuovo spot televisivo che si concentra sul viaggio emotivo di Jaime Reyes nel film. Xolo Maridueña interpreta il supereroe della DC Comics e nella sua interpretazione mostra tutta la gamma di sentimenti di questo giovane ragazzo. Blue Beetle non nasconde che in questo film di supereroi l’attenzione è rivolta alla famiglia. Tutte le reazioni della sua famiglia alla sua trasformazione hanno parti uguali di orrore e comicità e per la prima volta, alcune parti successive della battaglia culminante del film sono visibili a tutti. Potete vedere lo spot presentato al Comic-Con qui di seguito:

The universe has sent him a gift. #BlueBeetle – Only in theaters August 18. pic.twitter.com/Mu6lb0QGFK

— Blue Beetle (@bluebeetle) July 19, 2023

In una recente intervista con MovieMaker, il regista Angel Manuel Soto ha dichiarato che le emozioni tra Jaime e la sua famiglia sono il cuore del film. Lo spot TV ribadisce assolutamente questi temi. “Senza avere superpoteri, la famiglia fa di tutto per proteggere il figlio”, ha rivelato Soto. “L’amore della famiglia di Jaime lo aiuta a portare a termine il suo viaggio e il suo arco narrativo”. Maridueña aggiunge subito: “In realtà, è l’amore che si prova per la propria famiglia a prevalere su tutto”.

L’incarico di James Gunn alla DC è appena iniziato e gli piace molto quello che ha visto finora nel film. Maridueña ha parlato con Total Film dell’entusiasmo del dirigente per Blue Beetle e di ciò che potrebbe significare per il personaggio quando il nuovo DCU inizierà seriamente.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Blue Beetle arriverà nelle sale il 18 agosto, e segna la prima volta del supereroe DC sul grande schermo.

ARGOMENTI:blue beetleDc Studiossan diego comic-conSan Diego Comic-Con 2023
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiPatPerfetti
Segui
Nerd dalla nascita, leggo un pò di tutto: comics americani, manga, fumetti italiani, ecc... Appassionato anche di cinema e serie tv, colleziono funko, lego e bacchette di Harry Potter. Ah dimenticavo... sono un Potterhead, ovviamente fiero Grifondoro ma, ahimè, con un figlio Serpeverde!!!
Articolo Precedente Dirty Dancing: il sequel è in ritardo di un anno
Prossimo Articolo paolo sorrentino Tutto quello che sappiamo sul nuovo film di Paolo Sorrentino
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

“Tutta la verità (o almeno quella che ci serve)” è il fil rouge della nuova edizione del MystFest
Toy Story 5: i giocattoli hanno ancora un’anima? Siamo stati alla conferenza stampa del nuovo capitolo Pixar
Hexe: Il Regno delle Streghe – Disponibile il teaser trailer del nuovo film Disney!
Toy Story 5: ci sono scene post-credit?
Ciné Riccione 2026: Programma, Grandi Ospiti e Anteprime delle Giornate di Cinema
Cinema all’aperto a Milano 2026: torna “Anteo nella Città” nei quartieri
Spider-Man: Brand New Day, ecco il nuovo trailer ufficiale!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Toy Story 6 si farà? Il co-creatore svela il futuro del franchise Pixar

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Film

Avengers Doomsday: I Fratelli Russo promettono sorprese e spiegano come supereranno Endgame

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Warner Bros. sfida Hunger Games: acquisiti i diritti di “Shatter Me” per un nuovo franchise distopico

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?