Nel corso del Comic-Con @Home, la versione online della fiera più celebre al mondo, sono trapelate alcune informazioni in merito a Kojima. Quest’ultimo, secondo il mangaka Junji Ito, lo avrebbe contattato per la realizzazione di un titolo horror made in Kojima Production.
Nulla è impossibile, soprattutto per i videogames!
Il famoso Junji Ito dovrebbe occuparsi della concept art, come stava per accadere per P.T. Questi era infatti un titolo in arrivo su PS4 ma la demo, fu cancellata da Konami in corso d’opera.
Dopo la cancellazione del progetto infatti, in molti hanno sperato in una futura collaborazione tra i due. A quanto pare, stando alle parole del mangaka, il sogno di tanti appassionati ha grandi speranze di realizzazione.
“Conosco Kojima e abbiamo parlato del fatto che potrebbe essere al lavoro su di un gioco horror. Mi ha invitato a lavorarci, ma per ora non posso darvi dettagli.”
Tieni la speranza sempre viva!
Dunque il fumettista giapponese, non ha confermato nulla ma di certo, ha aperto uno spiraglio per la realizzazione di un nuovo progetto. Da parte di Kojima Productions non sono emerse alcune informazioni infatti, dopo Death Stranding, tutto tace nella casa del padre di Metal Gear. L’editor giapponese negli ultimi tempi, non ha fatto altro che smentire voci in merito alla produzione di un nuovo Silent Hill. È probabile che ciò, sia stato il trampolino di lancio per una collaborazione con Junji Ito. Death Stranding intanto, ha riscosso un notevole successo su PC dopo che su PS4, si era parlato di risultati insoddisfacenti.
E voi, quanto desiderate una collaborazione tra l’editor ed il mangaka giapponese? Credete che il progetto possa riprendere elementi di P.T.? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.