NerdPool.it Serie TV Creature Commandos: il trailer rivela un nuovo incredibile Easter Egg

Creature Commandos: il trailer rivela un nuovo incredibile Easter Egg


La prima serie di Creature Commandos è all’orizzonte, dando il via al nuovo universo DC di James Gunn e Peter Safran con grande clamore. La serie animata per adulti intende offrire una versione violenta ed emotiva dell’omonima squadra di supereroi, composta da un cast stellare di vari mostri. L’ultimo trailer di Creature Commandos, proiettato al Comic Con di New York all’inizio di questo mese, ha mostrato esattamente cosa porterà, incluso un easter egg in un angolo sorprendente e di nicchia del portfolio di fumetti della DC.

A metà del nuovo trailer di Creature Commandos, mentre Amanda Waller (Viola Davis) presenta Rick Flag Sr. (Frank Grillo) alla squadra, si può vedere The Bride (Indira Varma) leggere – e poi strappare – una rivista scandalistica. La rivista ha il titolo Young Love, lo stesso titolo della serie romantica DC.

- PUBBLICITÀ -

Pubblicato originariamente dall’editore della rivista Crestwood/Prize a partire dal 1949, Young Love fu introdotto come un tentativo di trarre vantaggio dal successo di Jack Kirby e Young Romance di Joe Simon. Il titolo spin-off ebbe successo per tutti gli anni ’50 e ’60, prima che Crestwood/Prize vendesse il proprio catalogo di titoli di fumetti alla DC. L’editore ha poi portato avanti il ​​testimone di Young Love per quasi quindici anni, prima di chiudere la serie nel 1977. In quel periodo, numerosi amati creatori sono stati coinvolti nella serie, tra cui John Romita, Sr., Robert Kanigher, Mike Sekowsky, Gene Colan e Barbara Friedlander. Più recentemente, le storie di Young Love sono state ristampate in facsimile e il titolo ha ispirato il one-shot a tema Halloween del 2017 Young Monsters in Love (che, per coincidenza, aveva come protagonista The Bride sulla copertina).

Basandosi solo sullo snippet del trailer di Creature Commandos, sembra che la versione DCU di Young Love nell’universo sia più in linea con una rivista scandalistica. In ogni caso, la sua inclusione nella serie potrebbe avere alcune implicazioni interessanti: per cominciare, potrebbe alludere alla complicata storia d’amore di The Bride con Eric Frankenstein (David Harbour). L’uovo di Pasqua illustra anche l’ampiezza del DCU nel suo insieme, con la capacità di omaggiare o includere titoli dell’editore che non fanno solo parte dello spazio dei supereroi. Il riconoscimento moderno dei fumetti romantici classici è stato scarso e raro in tutto il settore, al di fuori della popolarità duratura dell’eroina romantica diventata supereroe Patsy Walker / Hellcat.

- PUBBLICITÀ -


Creature Commandos segue le tracce di una squadra segreta di mostri incarcerati reclutati per missioni ritenute troppo pericolose per gli umani. Quando tutto il resto fallisce… sono la tua ultima, peggiore opzione. Il cast di Creature Commandos include Steve Agee nei panni di Economos, Maria Bakalova nei panni della Principessa Ilana, Anya Chalotra nei panni di Circe, Zoe Chao nei panni di Nina Mazursky, Frank Grillo nei panni di Rick Flag Sr., Sean Gunn nei panni di GI Robot & Weasel, David Harbour nei panni di Frankenstein, Alan Tudyk nel ruolo del Dr. Phosphorus, Indira Varma nel ruolo della Sposa e Viola Davis nel ruolo di Amanda Waller. Basato sui personaggi DC e prodotto da DC Studios e Warner Bros. Animation; altri produttori esecutivi includono Peter Safran, Dean Lorey e Sam Register; Rick Morales funge da produttore supervisore.
Creature Commandos sarà presentato in anteprima esclusivamente su Max giovedì 5 dicembre, in Italia non ha ancora una data di uscita.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!