NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Crisi sulle Terre Infinite: John Wesley Shipp si unisce al cast del crossover
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Crisi sulle Terre Infinite: John Wesley Shipp si unisce al cast del crossover
Serie TV

Crisi sulle Terre Infinite: John Wesley Shipp si unisce al cast del crossover

Angelo Lupo
11 Settembre 2019
Condividi
2 Min
Condividi

The CW ha confermato il ritorno di John Wesley Shipp, il Barry Allen della serie su The Flash del 1990-91. L’attore, che ha interpretato anche il padre di Barry nella serie sul Velocista Scarlatto dell’Arrowverse, farà parte del cast di Crisi sulle Terre Infinite.

L’ultima comparsa dell’attore nell’Arrowverse risale al crossover dello scorso anno, Elseworlds. In quell’occasione, John Wesley Shipp interpretava proprio il “suo” Flash visto negli anni 90, non a caso proveniente proprio da Terra-90.

Al momento, come riportato da TV Insider, non è ancora chiaro che ruolo interpreterà John Wesley Shipp, ma la speranza di tutti è che interpreti una qualche versione di Flash.

John Wesley Shipp in "Elseworlds, Parte 2" (Photo: The CW)
John Wesley Shipp in “Elseworlds, Parte 2” (Photo: The CW)


Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Crisi sulle Terre Infinite: ecco tutti i personaggi già confermati nel crossover dell’Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite, il prossimo crossover dell' Arrowverse

Crisi sulle Terre Infinite è stato introdotto durante il crossover Elseworlds e nel finale di stagione di Arrow e The Flash. Proprio lo showrunner della serie sul velocista scarlatto ha parlato del prossimo crossover: “Quando ho letto i pilot per la prima volta, e poi l’ho visto, ho sempre pensato che quel combattimento sarebbe stato il finale della serie,” ha confessato Todd Helbing. “Quindi sì, mi piace molto. Ci sono molte cose che possiamo fare dopo. Penso che sia meglio arrivarci prima che dopo, e ha cambiato la mia visione dello show. Credo che darà un nuovo senso ed energia alla serie, cosa che serve nella sesta stagione di qualsiasi show. Credo che il tempo sia perfetto.”

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite

The CW ha già comunicato le date in cui verranno trasmesse le puntate del crossover:

  • Supergirl: 8 dicembre 
  • Batwoman: 9 dicembre 
  • The Flash: 10 dicembre
  • Arrow: 14 gennaio 2020
  • DC’s Legends of Tomorrow: 14 gennaio 2020

[amazon_link asins=’B07PK6BV13,B00TP0AVPA,B07PH1CPNN,B07HSLVBSK,B07KKCYYXD,B07DFDQLL4′ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3f593c1f-d211-4aff-8dec-214f2d48e09b’]

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

ARGOMENTI:ArrowverseCrisi sulle Terre InfiniteJohn Wesley ShippThe Flash
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Arrow 8×01: ecco 10 nuove foto tratte dall’episodio “Starling City”
Prossimo Articolo Il nuovo one-shot Marvel INCOMING unisce i pezzi di un mistero di proporzioni cosmiche
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Disponibile il primo teaser trailer di “Rosa elettrica – In fuga con il nemico”, la nuova serie Sky
In arrivo su HBO Max la serie “Gina Lollobrigida: Diva contesa”
One Piece 3: Netflix prepara la terza stagione, la spiegazione del finale della seconda stagione!
One Piece di Netflix vuole rilasciare le nuove stagioni il più velocemente possibile
Come One Piece di Netflix prepara la terza stagione (spiegazione delle rivelazioni sul finale della seconda stagione)
One Piece Netflix: Il futuro membro della Ciurma è già apparso (e forse ti è sfuggito)
One Piece 3: svelato il grande cattivo della terza stagione!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

One Piece Stagione 2: Le 7 differenze principali tra il Live-Action Netflix e l’Anime

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min
In EvidenzaSerie TV

One Piece: Verso la Rotta Maggiore – Recensione in anteprima del primo episodio!

8.5 su 10BENTORNATA CIURMA!
Serie TV

One Piece: Hot Toys svela la figure definitiva di Chopper del live-action Netflix (ed è un capolavoro)

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?