NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Daredevil: Born Again, ecco il trailer presentato al D23
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Daredevil: Born Again, ecco il trailer presentato al D23
Anime

Daredevil: Born Again, ecco il trailer presentato al D23

Valerio Perrone
10 Agosto 2024
Condividi
2 Min
Condividi

Dopo mesi di attesa, è arrivato il primo teaser di Daredevil: Born Again è arrivato. Sebbene i fan abbiano potuto vedere per la prima volta l’Uomo senza paura di Charlie Cox attraverso le foto del set mesi fa, questo teaser è il primo sguardo ufficiale della proprietà rilasciato dai Marvel Studios. Oltre al Matt Murdock/Daredevil di Cox, presente in modo preponderante, Kingpin (Vincent D’Onofrio) fa il suo terrificante ritorno nel Marvel Cinematic Universe.

Riprendendo apparentemente la scena post-credits di Echo, il teaser offre ai fan anche uno sguardo alla campagna elettorale di Wilson Fisk, riprendendo la storyline “Mayor Fisk” direttamente dal materiale di partenza del fumetto. Guardate l’intero trailer qui sotto.

https://twitter.com/TurtleMac24/status/1822126205086097534

Daredevil: Bord Again, nuovi dettagli sulla serie Disney+


Il produttore dei Marvel Studios, Brad Winderbaum paragona il live-action Daredevil: Born Again all’animazione X-Men ’97, in quanto entrambi gli show si collocano nella stessa continuity dei loro predecessori e sono stati ripresi anni dopo essere stati cancellati.

“Daredevil è incredibile. Per certi versi è simile a X-Men ’97, perché sta facendo rivivere qualcosa che i fan amano”, ha spiegato Winderbaum in un episodio del podcast The Official Marvel. “Ma lo sta portando in una nuova direzione”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Questi personaggi sono maturati. L’universo è diverso da quello che era. Le cose sono cambiate. La società è cambiata”, ha aggiunto. “Matt e Wilson sono cambiati, e i loro personaggi si scontreranno in modi che non abbiamo mai visto prima. Non è più sufficiente cercare di uccidersi a vicenda. C’è un intero gioco di politica in gioco”. Daredevil: Born Again sarà distribuito su Disney+ a partire da marzo 2025.

Che ne pensate della serie? Siete pronti? Fatecelo sapere con un commento.

ARGOMENTI:D23disneyMarvel Cinematic UniverseMarvel Comics
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Un nuovo video musicale per Sonic X Shadow Generations
Prossimo Articolo realm of ink early access Un nuovo DevLog ci aggiorna su Realm of Ink
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Panini Magazines – Il nuovo magazine “Unicorn Academy” è in edicola
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper
“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo
Black Panther 3: Delroy Lindo apre al debutto nell’MCU con Ryan Coogler
Avengers: Doomsday – I dirigenti Disney rompono il silenzio dopo le prime proiezioni del film MCU
X-Files: Ryan Coogler dirigerà il pilot del reboot, Danielle Deadwyler nel cast
Daredevil: Born Again – Niente Avengers nella serie? Ecco perché la serie Disney+ snobba i cameo dei film MCU

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiIn Evidenza

Jorge Jiménez condivide le prime tavole del nuovo crossover Superman/Spider-Man (e sono bellissime)

Pietro Ranieri
Pietro Ranieri
4 Min
Film

Thor nel futuro del MCU: Chris Hemsworth rompe il silenzio accennando a Thor 5

Aimizzle
Aimizzle
6 Min
Anime

Al The Space Cinema Roma Parco De’ Medici torna “Anime Watch Party”: il 20 febbraio in sala “Scarlet” di Mamoru Hosoda con Eva Carducci

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?