NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: DC Comics: La storia strappalacrime [SPOILER]
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Fumetti > DC Comics: La storia strappalacrime [SPOILER]
Fumetti

DC Comics: La storia strappalacrime [SPOILER]

Carlos Collado
16 Gennaio 2020
Condividi
3 Min
Condividi

ATTENZIONE QUESTO ARTICOLO HA DEI GRANDISSIMI SPOILER DI BATMAN#77

Di recente, la run di Batman di Tom King ha visto un brutale omicidio e la DC Comics ci porta una storia strappalacrime in uscita a febbraio, teniamoci pronti.

L’impatto della morte di Alfred sull’intera Bat-famiglia sarà approfondita nel prossimo speciale di Batman: Pennyworth R.I.P. #1, scritto da James Tynion IV e Peter J. Tomasi. Il problema sarà illustrato da numerosi artisti, con alcuni di questi che gestiranno le diverse prospettive di ciascun membro della Bat-famiglia mentre piangono la perdita di Alfred.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Con Eddy Barrows ed Eber Ferreira che illustrano la storia, la prospettiva di Damian Wayne sarà esplorata da Chris Burnham; Jason Todd sarà interpretato da Marcio Takara; Tim Drake sarà di Diogenes Neves; i ricordi di Dick Grayson saranno esplorati da Sumit Kumar; e David LaFuente si concentrerà su Barbara Gordon.

BATMAN: PENNYWORTH R.I.P. #1

  • scritto da JAMES TYNION IV e PETER J. TOMASI
  • arte di EDDY BARROWS, EBER FERREIRA, CHRIS BURNHAM, MARCIO TAKARA, DIOGENES NEVES, SUMIT KUMAR e DAVID LAFUENTE
  • colori di ADRIANO LUCAS, REX LOKUS e NATHAN FAIRBAIRN
  • lettere di TRAVIS LANHAM e TOM NAPOLITANO
  • cover di LEE WEEKS
  • Alfred Pennyworth ha servito la famiglia Wayne per decenni, anche dopo la tragica perdita dei genitori di Bruce Wayne. La sua morte per mano di Bane è l’unico evento che potrebbe essere paragonabile a quella fatidica notte di Crime Alley e lascia Bruce ad un punto simile. Se Alfred era il collante che teneva unita la Famiglia di Pipistrelli, come farà Batman a non farla crollare? E se il Caped Crusader deve essere veramente solo, potrebbe appendere quel mantello una volta per tutte… o raddoppiare e proseguire con questa ricerca vendicativa per sempre. Batman: Pennyworth R.I.P. #1 celebra la vita di una delle persone più importanti nella storia di Gotham City, affrontando al contempo domande su ciò che è il prossimo.
  • One shot
  • In vendita dal 12.02.20 negli USA

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Alfred PennyworthBatman
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiCarlos Collado
Segui
Faccio cose e intanto respiro.
Articolo Precedente LIVEWIRE n. 2: un mistero da svelare
Prossimo Articolo Il 2020 si tinge di orrore assoluto: arriva nell’Universo Marvel la miniserie evento Absolute Carnage
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Panini Comics e Topolino – Le novità Disney al Salone del Libro
Star Trek: Godshock – Mirage Comics porta in Italia le nuove storie
Topolino – Il numero 3677 del settimanale celebra i 30 anni di “Papernovela” insieme a Silvia Ziche
Bao Publishing presenta Geist Maschine 2 di LRNZ
L’ascesa di Horus di Dan Abnett: recensione
Marvel Comics annuncia il Midnight Universe – Da agosto si parte con X-Men, Fantastic Four e Spider-Man
Edizioni BD & J-POP Manga al Salone Internazionale del Libro di Torino 2026

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiLibri

EISENHORN: XENO di Dan Abnett: recensione

8 su 10
Fumetti

Sergio Bonelli Editore presenta L’INFERNO DI DANTE illustrato da PAOLO BARBIERI – Edizione integrale

Simone Giorgi
Simone Giorgi
2 Min
Fumetti

Gigaciao pubblica in un volume a colori “Dragon Village”, l’avventura fantasy scritta e disegnata da Dado

Simone Giorgi
Simone Giorgi
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?