NerdPool.it Film DC Studios: James Gunn non parteciperà al Comic-Con di quest'anno

DC Studios: James Gunn non parteciperà al Comic-Con di quest’anno

James Gunn, co-amministratore delegato di DC Studios e regista di Guardiani della Galassia e del futuro Superman: Legacy, non parteciperà al Comic-Con International di San Diego questa estate. Con uno sciopero della Writers Guild of America in corso e James Gunn diviso tra la parte manageriale e lavorativa, assume un senso la sua ritrosia ad apparire in pubblico per promuovere l’imminente DC Universe. Oltre a questo, i suoi prossimi film non usciranno al cinema prima del 2025, quindi non potrebbe svelarci molto al momento. “Non ci sarò quest’anno, ma probabilmente il prossimo” ha detto il regista a proposito del Comic-Con.

Su Instagram, James Gunn ha ringraziato i fan per il loro sostegno a Guardiani del Galaxy Vol. 3, dicendo di aver probabilmente avuto il suo ultimo weekend nella top ten al botteghino. I fan hanno fatto alcune domande e, come è solito fare, Gunn ne ha scelte alcune e ha dato una risposta. Guardiani del Galaxy Vol. 3 era al 10 posto al botteghino lo scorso fine settimana. Sta mantenendo il suo successo al cinema settimana dopo settimana; inoltre, uscirà anche sulle piattaforme streaming on demand questo venerdì. Quindi, chi vorrà vederlo di nuovo o per la prima volta potrà comprarlo o pagare un noleggio premium, oltre ad andare al cinema.

- PUBBLICITÀ -

I progetti di James Gunn

Recentemente, James Gunn ha scelto gli interpreti di Clark Kent/Superman e Lois Lane per il film Superman: Legacy, il primo progetto live-action del rinnovato DC Universe. David Corenswet interpreterà Superman e Rachel Brosnahan sarà Lois. Non sappiamo molto altro sul film, oltre al fatto che Gunn porterà il suo team di scenografia, costumi e fotografia dalle produzioni di Guardiani della Galassia. Durante un episodio di Inside of You, il podcast di Michael Rosenbaum, il regista ha detto che, se ci sarà Lex Luthor, allora il personaggio sarà preso sul serio. Ha aggiunto che spera di trovare un look per il film, che gli sembri diverso da tutto ciò che è stato fatto prima nei live-action con Superman.

Il Comic-Con International si svolge da giovedì 20 a domenica 23 luglio.

- PUBBLICITÀ -

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img