NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: DC Studios: James Gunn non parteciperà al Comic-Con di quest’anno
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > DC Studios: James Gunn non parteciperà al Comic-Con di quest’anno
Film

DC Studios: James Gunn non parteciperà al Comic-Con di quest’anno

Chiara Daniela Zoja
4 Luglio 2023
Condividi
3 Min
Condividi

James Gunn, co-amministratore delegato di DC Studios e regista di Guardiani della Galassia e del futuro Superman: Legacy, non parteciperà al Comic-Con International di San Diego questa estate. Con uno sciopero della Writers Guild of America in corso e James Gunn diviso tra la parte manageriale e lavorativa, assume un senso la sua ritrosia ad apparire in pubblico per promuovere l’imminente DC Universe. Oltre a questo, i suoi prossimi film non usciranno al cinema prima del 2025, quindi non potrebbe svelarci molto al momento. “Non ci sarò quest’anno, ma probabilmente il prossimo” ha detto il regista a proposito del Comic-Con.

Su Instagram, James Gunn ha ringraziato i fan per il loro sostegno a Guardiani del Galaxy Vol. 3, dicendo di aver probabilmente avuto il suo ultimo weekend nella top ten al botteghino. I fan hanno fatto alcune domande e, come è solito fare, Gunn ne ha scelte alcune e ha dato una risposta. Guardiani del Galaxy Vol. 3 era al 10 posto al botteghino lo scorso fine settimana. Sta mantenendo il suo successo al cinema settimana dopo settimana; inoltre, uscirà anche sulle piattaforme streaming on demand questo venerdì. Quindi, chi vorrà vederlo di nuovo o per la prima volta potrà comprarlo o pagare un noleggio premium, oltre ad andare al cinema.

I progetti di James Gunn

Recentemente, James Gunn ha scelto gli interpreti di Clark Kent/Superman e Lois Lane per il film Superman: Legacy, il primo progetto live-action del rinnovato DC Universe. David Corenswet interpreterà Superman e Rachel Brosnahan sarà Lois. Non sappiamo molto altro sul film, oltre al fatto che Gunn porterà il suo team di scenografia, costumi e fotografia dalle produzioni di Guardiani della Galassia. Durante un episodio di Inside of You, il podcast di Michael Rosenbaum, il regista ha detto che, se ci sarà Lex Luthor, allora il personaggio sarà preso sul serio. Ha aggiunto che spera di trovare un look per il film, che gli sembri diverso da tutto ciò che è stato fatto prima nei live-action con Superman.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il Comic-Con International si svolge da giovedì 20 a domenica 23 luglio.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

ARGOMENTI:DCDC ComicsDc StudiosDC UniverseGuardiani della GalassiaGuardiani della Galassia Vol.3james gunnPeter SafranSupermanSuperman: Legacy
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiChiara Daniela Zoja
Segui
Mi chiamo Chiara Daniela Zoja e sono una ragazza appassionata di DC Comics. La mia città ideale è Star City. Dopo anni passati a guardare film e serie TV, credo nell'impossibile. Colleziono e creo action figures, funko pop e lego.
Articolo Precedente Atlus grande protagonista di Anime Expo
Prossimo Articolo J-Pop presenta The War of Greedy Witches
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Peaky Blinders: The Immortal Man – Recensione 
Spider-Man: Brand New Day, il trailer nasconde un Easter Egg clamoroso su Gwen Stacy: ecco le prove
Ecco il trailer ufficiale dello speciale su Hannah Montana!
È morto Chuck Norris: addio alla leggenda di Walker Texas Ranger e icona indiscussa della pop culture
Ghost Rider: Ryan Gosling e il possibile ritorno del supereroe Marvel al cinema
Oscar 2027: Sarà scontro aperto tra Nolan e Villeneuve?
Spider-Man: Brand New Day – Addio lancia-ragnatele, il nuovo Peter Parker le avrà organiche

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TV

Disney, la fine di un’era: Oggi Bob Iger lascia il trono a Josh D’Amaro

Davide Sangalli
Davide Sangalli
6 Min
Film

Spider-Man: Brand New Day – Online il primo trailer del film!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
FilmSerie TV

Daredevil: Born Again 2 e lo spettro di Spider-Man: Il crossover sarà realtà?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?