NerdPool.it Anime Deadpool e Wolverine: Ryan Reynolds chiede la categoria Oscar per gli stunt

Deadpool e Wolverine: Ryan Reynolds chiede la categoria Oscar per gli stunt

Ryan Reynolds si unisce al coro di registi che chiedono un Oscar per gli stunt.

Chiedete a quasi tutti gli operatori del settore cinematografico e saranno d’accordo sul fatto che gli Academy Awards hanno da tempo bisogno di una categoria per onorare gli stuntman. Le acrobazie sono fondamentali per quasi tutti i film e gli uomini e le donne che le eseguono mettono regolarmente a repentaglio la loro vita, ma non c’è ancora un premio importante agli Oscar che riconosca il loro lavoro. Molti registi hanno chiesto all’Academy di aggiungere un premio per gli stunt, e la star/produttore di Deadpool e Wolverine Ryan Reynolds si è ora unito a questo coro.

Mercoledì, Reynolds si è rivolto ai social media per chiedere all’Academy di prendere in considerazione l’aggiunta di una categoria per gli stunt. Oltre a chiedere l’assegnazione del premio, Reynolds ha usato la sua piattaforma per mettere in evidenza la troupe di stuntman che ha reso possibile la magia sul set di Deadpool & Wolverine.

- PUBBLICITÀ -

“Il lavoro degli stunt non ha una categoria agli Oscar e spero che un giorno questo cambierà”, ha scritto Reynolds. “Quest’anno tanti film hanno fatto sfracelli. Buster Keaton, Harold Lloyd e Chaplin erano stunt performer oltre che registi. Raccontavano storie con tutto il corpo. Questa squadra di stunt D&W ha dato il meglio di sé. Molti di loro sono amici con cui lavoro da anni e passerò il resto dei miei giorni a scarabocchiare i loro nomi sulla mia Heidi Stationary, mettendo i puntini sulle “i” con i cuoricini.

“Lavoro con Alex Kyshkovych fin dal primo [Deadpool]. Non solo mi doppia, ma è anche il coordinatore dei combattimenti. Mi prenderei una mazza in faccia per Alex. O meglio, chiederei ad Alex di prendere una mazza in faccia per Alex. Il regista della seconda unità/coordinatore degli stunt, George Cottle, è un GRANDE ACQUISTO. Avete visto il suo genio in Spider-Man NWH e in un sacco di altre gemme. La sua abilità è di livello mondiale e ha migliorato l’intero film. Lascerei che Alex si prendesse una forchetta nell’occhio per George.

- PUBBLICITÀ -

“È incredibile quanto [Hugh Jackman] faccia da solo. Ma Daniel Stevens interviene per le cose veramente pericolose. È da molto tempo che fa il ‘Wolverining’. Come sappiamo, Wolverining è duro. Chiederei ad Alex di mangiare l’insalata di granchio che ho lasciato sul cruscotto per tre giorni di fila per Dan. Un grande plauso a Andy Lister per aver portato un nuovo e folle equipaggiamento di Wolvie anche nella battaglia dei Deadpool Corps.

Le richieste per uno Stunt Oscar diventano sempre più forti ogni anno, ancora di più in questo 2024, grazie all’uscita di Fall Guy, un film incentrato sugli stuntman.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img