NerdPool.it Deadpool & Wolverine, il regista ammette: "Questo non è come qualsiasi altro...

Deadpool & Wolverine, il regista ammette: “Questo non è come qualsiasi altro film del MCU”

Shawn Levy sapeva che il MCU doveva cambiare.

Deadpool & Wolverine non è come tutti i film del MCU che abbiamo visto fino ad ora, secondo Shawn Levy. Il regista ha anticipato diverse sorprese in serbo durante un’intervista con Total Film. Mentre il MCU è ormai di lunga data, Levy vede Deadpool & Wolverine come un’opportunità per espandere ciò che questo franchise può offrire.

Nel trailer del prossimo film Marvel, Deadpool si definisce il “Gesù della Marvel”. Questo, naturalmente, ha portato a un’ondata di persone che hanno detto che il Mercenario Chiacchierone stava per salvare il MCU. La giuria non ha ancora deciso. Ma Levy ha intenzione di provare a fare questo film come si deve. Lui, Ryan Reynolds e Hugh Jackman si sono divertiti a fare questo film e si vede.

- PUBBLICITÀ -

“Non avevamo idea che sarebbe stato questo momento unico in cui la gente si chiede cosa significhi ancora il MCU”, ha detto Levy durante l’intervista. “Può sorprenderci? Può rompere gli schemi in modi che non ci aspettiamo? Sicuramente speriamo che questo film sia una risposta a queste domande”.

- PUBBLICITÀ -

“Quello che Kevin Feige ha costruito con il MCU è storico per quanto riguarda la serie di successi, ma la cultura ha il suo andamento come una marea, con alti e bassi, e una cosa che sappiamo è che non si può continuare a fare la stessa cosa fino alla nausea e aspettarsi che la gente la accolga con lo stesso entusiasmo”, ha aggiunto Levy. “E così ha funzionato in modo davvero fortuito perché il nostro film non è come tutti i film del MCU. Sì, e lo dico da fan di molti film del MCU”.

Deadpool arriva come “Gesù della Marvel”

L’intera idea della frase “Gesù della Marvel” risale alla pandemia. Ecco da quanto tempo Deadpool & Wolverine è in cantiere. Ma in un’altra parte della storia di copertina di Total Film, Levy ha dichiarato di non potersi prendere il merito della battuta. In realtà, gli sceneggiatori e il team creativo sono divertiti dal fatto che abbia assunto un significato completamente diverso tra i fan sui social media. Il successo di Deadpool & Wolverine è a dir poco sbalorditivo.

Mi piacerebbe prendermi il merito di questi parallelismi“, ha condiviso Levy. “Alcuni sono assolutamente voluti, ma altri sono coincidenze, e siamo arrivati a ‘Marvel Jesus’ due anni fa. La gente ama salire sui bandwagons se sono positivi, ma francamente ancora di più quando sono negativi“.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img
Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!