NerdPool.it Videogiochi Death Stranding 2: Keanu Reeves farà parte del cast?

Death Stranding 2: Keanu Reeves farà parte del cast?

I fan di Death Stranding 2 pensano che Keanu Reeves possa unirsi al cast del gioco.

Hideo Kojima ha condiviso una serie di foto di Norman Reedus e Keanu Reeves mentre si frequentano, mandando naturalmente in visibilio i fan di Death Stranding. Hideo Kojima è uno dei nomi più acclamati del mondo dei videogiochi. Ha una ricca conoscenza della narrazione ed è stato in grado di combinarla con un gameplay incredibilmente innovativo. Mentre alcuni giochi sono stati criticati per essere troppo cinematografici, Kojima si assicura di creare giochi che sfruttano davvero il mezzo, pur mantenendo la forza di qualcosa di simile a un film o a uno show televisivo ben fatto. È stato in grado di farlo con l’aiuto di importanti celebrità come Kiefer Sutherland e Norman Reedus, ma Death Stranding 2 sembra che vanterà un cast ancora più ampio, con attori come Elle Fanning che si uniranno alla serie.

Death Stranding 2 Hideo Kojima Norman Reedus Keanu Reeves

Il post su Instagram

I fan pensano che anche il leggendario attore Keanu Reeves potrebbe unirsi a Death Stranding 2. Su Instagram, Hideo Kojima ha condiviso un post in cui la star di Death Stranding Norman Reedus e la star di John Wick Keanu Reevees escono insieme, apparentemente in sella a una bicicletta.

- PUBBLICITÀ -

Sia Reedus che Reeves hanno una forte passione per le moto: Reedus ha condotto uno show su di esse su AMC e Reeves è un co-fondatore di Arch Motorcycle. Non è chiaro se anche Kojima abbia partecipato a questo viaggio o se abbia semplicemente condiviso le immagini perché è un grande fan dei due. Keanu Reeves ha visitato Kojima Productions nel 2019 in vista dell’uscita di Death Stranding 2, ma sembrava che si trattasse solo di una visita amichevole. Tuttavia, i commenti al post di Kojima hanno spinto i fan a ipotizzare che l’attore possa unirsi a Norman Reedus in Death Stranding 2.

Keanu Reeves ha avuto un ruolo importante in Cyberpunk 2077, quindi è chiaro che è aperto a recitare nei videogiochi. La sua presenza o meno in Death Stranding 2 potrebbe rimanere un segreto per un bel po’. Forse potremo dare un’altra occhiata a Death Stranding 2 a dicembre, in occasione dei The Game Awards, dato che Kojima è molto amico del presentatore Geoff Keighley e amerebbe mostrare il suo gioco in questa occasione particolare.

- PUBBLICITÀ -

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img