Gli sviluppatori di Destiny 2 hanno presentato in anteprima i contenuti del primo atto di Destiny 2: Eresia, in uscita il 4 febbraio 2025. Durante la diretta, il team narrativo ha rivelato il ritorno dell’Astrocorazzata, la gigantesca nave dell’Alveare apparsa per la prima volta in Destiny 1. Inoltre, sono stati anticipati il ritorno di alcuni volti familiari, sia alleati che nemici, e la scoperta di una nuova Eco, che avrà un impatto significativo sulla storia.
Nuovi Contenuti e Sfide
L’anteprima ha mostrato anche una nuova attività che porterà i giocatori nel Mondo Inferiore, una zona mai esplorata prima. Sono state svelate nuove armi e armature, insieme a inedite nature di sottoclasse, che offriranno nuove possibilità di personalizzazione e strategia nel combattimento. Per gli amanti delle sfide più difficili, il 7 febbraio si terrà la gara della segreta “Dottrina Dilaniata”, in cui i team più competitivi potranno dimostrare la loro abilità per ottenere ricompense esclusive.
Collaborazione con Star Wars
Una delle rivelazioni più sorprendenti della diretta è stata la collaborazione tra Bungie e Lucasfilm Games, che porterà nel mondo di Destiny 2 elementi ispirati a Star Wars. Tra questi ci saranno nuovi decori per armature ispirati agli assaltatori imperiali e alle guardie reali, permettendo ai giocatori di incarnare lo spirito del lato oscuro della Forza mentre esplorano il sistema solare. Questi contenuti saranno disponibili dal 4 febbraio.
Game2Give 2025
Bungie ha annunciato l’inizio di Game2Give 2025, la campagna di beneficenza organizzata dalla Bungie Foundation con il supporto di 200 tra i migliori creatori di contenuti della community. L’iniziativa ha lo scopo di migliorare il benessere dei bambini, supportare le comunità sottorappresentate e fornire aiuto a chi è in difficoltà. Tra le ricompense per chi partecipa alle donazioni ci saranno un nuovo emblema, un emote esclusivo e un astore speciale, oltre ad alcuni oggetti storici ripescati dall’archivio per dare ai Guardiani la possibilità di ottenere ricompense del passato.
Per scoprire di più sul prossimo episodio di Destiny 2: Eresia, è possibile rivedere la diretta ufficiale al link fornito da Bungie.




