NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Disney+ CONFERMA la data di uscita di Black Panther: Wakanda Forever
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Disney+ CONFERMA la data di uscita di Black Panther: Wakanda Forever
Film

Disney+ CONFERMA la data di uscita di Black Panther: Wakanda Forever

Giacomo Beretta
3 Gennaio 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Giorni dopo che si era vociferato che Black Panther: Wakanda Forever sarebbe uscito su Disney+ il 20 gennaio, il servizio stesso ha confermato che non è così. Invece di debuttare sullo streaming alla fine del mese, il sequel di Ryan Coogler, acclamato dalla critica, debutterà sul servizio il 1° febbraio.

La notizia è stata data con poco clamore: Disney+ ha semplicemente aggiunto una pagina per il film sul suo servizio, dicendo che il film sarebbe stato aggiunto il 1° febbraio 2023.

Fino a lunedì, il seguito ha incassato ben 820 milioni di dollari al botteghino mondiale, un totale che ha permesso alla Disney di tenere il film nelle sale più a lungo rispetto alla breve finestra di uscita prevista per l’era della pandemia. Nonostante il successo commerciale, i Marvel Studios non hanno ancora dato il via libera ufficiale a un terzo film del franchise.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“È una bella domanda. Ad essere onesti, non è un tentativo di non rispondere alla domanda”, ha detto il produttore dei Marvel Studios Nate Moore in una chiacchierata con Collider lo scorso novembre, quando gli è stato chiesto di un terzo film. “Vogliamo davvero vedere come il pubblico accoglierà il film, e credo che Ryan sia davvero interessato a vedere come si svolge il film prima di decidere. Ci sono sicuramente delle idee che abbiamo fatto circolare su come potrebbe essere un terzo film se riuscissimo a realizzarlo. Ma finché non esce il film, siamo un po’ superstiziosi in questo senso. Non vogliamo contare i nostri polli, perché non si sa mai cosa succederà”.

Ora nelle sale, Black Panther: Wakanda Forever segue la regina Ramonda (Angela Bassett), Shuri (Letitia Wright), M’Baku (Winston Duke), Okoye (Danai Gurira) e le Dora Milaje (tra cui Florence Kasumba) mentre lottano per proteggere la loro nazione dalle potenze mondiali intervenute dopo la morte di re T’Challa. Mentre i wakandiani si sforzano di abbracciare il loro prossimo capitolo, gli eroi devono unirsi con l’aiuto del cane da guerra Nakia (Lupita Nyong’o) e di Everett Ross (Martin Freeman) e forgiare un nuovo percorso per il regno di Wakanda. Non si sa ancora quale sia il ruolo dei Figli della Mezzanotte nella storia.

Il film, che presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livanalli.

ARGOMENTI:Black PantherBlack Panther 2Black Panther: Wakanda Forever
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente Glass Onion: Rian Johnson risponde alla proposta di uno speciale natalizio su Knives Out
Prossimo Articolo La famiglia di Jeremy Renner rilascia la prima dichiarazione dopo l’incidente dell’attore
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Godzilla Minus Zero: Il Trailer Ufficiale e la data d’uscita del sequel di Minus One!
Dune: Parte Tre – Anticipazioni dal CinemaCon, un salto temporale e il ritorno di un personaggio amato
Game of Thrones: Aegon’s Conquest – Ufficiale, la saga arriva al Cinema!
Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum – Svelato il cast ufficiale al CinemaCon!
Il Diavolo Veste Prada 2: Disney+ trasmetterà in diretta streaming il red carpet dell’anteprima mondiale!
The Mandalorian and Grogu: tutto quello che devi sapere prima del film
Insidious: Fuori dall’Altrove – Ecco il trailer del nuovo capitolo!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse – Colpo di scena al CinemaCon 2026: Miles contro Prowler nel primo footage

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Spider-Man: Brand New Day – Svelata la scena del CinemaCon: il ritorno di Ned e MJ

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Spider-Man: No Way Home dimostra quanto si sbagliasse Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Aimizzle
Aimizzle
7 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?