Sì, è arrivato il momento. Inizia il nuovo anno e già sembra che il 2023 sarà un anno intenso per la Disney. La società ha all’orizzonte molti più film e spettacoli di quanto i fan non si rendano conto. Tra questi ci sono anche alcuni anime per gentile concessione di Disney+, e il servizio lo ricorda ai fan con l’aiuto di My Hero Academia.
Come potete vedere qui sotto, il Twitter ufficiale di Disney+ in Giappone ha dato il via alle danze con un post speciale. Per celebrare il nuovo anno, l’account ha deciso di fare leva sul 2023 e sul suo status di Anno del Coniglio. Disney+ ha pubblicato una piccola GIF per capire quale coniglio si è dal suo servizio… e Mirko è sicuramente un’opzione.
Quindi, ecco fatto. Mirko può essere classificato come Thumper di Bambi. Non c’è nemmeno da dubitarne.
Il post presenta una serie di conigli del catalogo Disney e i fan saranno in grado di riconoscerli tutti a colpo d’occhio. Qui si fa riferimento a tutto, da Zootopia ad Alice nel Paese delle Meraviglie. Ci sono anche cenni a cortometraggi come Star Wars Visions e Burrow per completare il tutto! Mentre Disney+ non trasmette My Hero Academia negli Stati Uniti, Mirko rappresenta ancora il servizio in Giappone.
Dopotutto, Disney+ è diventato una potenza in Giappone, e ha un numero di anime di alto livello all’estero simile a quello di Netflix. In effetti, la popolarità degli anime ha portato il servizio a perseguire licenze a livello globale, e il successo di Disney con gli anime in Giappone non ha fatto altro che rafforzarli. Non molto tempo fa, la piattaforma ha fatto la sua più grande acquisizione quando Disney+ ha ottenuto i diritti esclusivi di streaming di Bleach e del suo recente sequel. Quindi, se la presenza di Mirko in questo tributo ci dice una cosa, è che gli anime sono sicuramente nei pensieri della Disney nel 2023.
Dove si colloca Mirko nella vostra lista dei migliori professionisti di My Hero Academia?
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.