A partire da oggi, gli utenti di PlayStation®5 possono scaricare Disney+ in maniera nativa sulle console PS5. È ora possibile guardare in streaming i propri film preferiti, le serie, le produzioni originali e molto altro ancora in qualità video 4K High-Dynamic Range.
“Una parte fondamentale della nostra strategia di espansione globale è andare incontro ai consumatori ovunque si trovino, ed è per questo che siamo entusiasti di potenziare Disney+ per gli utenti di PlayStation 5”, ha dichiarato Jerrell Jimerson, EVP of Product & Design, Disney Streaming. “La possibilità di supportare lo streaming video 4K HDR sulla piattaforma migliorerà anche l’esperienza di visione per i fan”.
Disney+ richiede un abbonamento a pagamento e una connessione Internet ad alta velocità per una migliore qualità di visione. È disponibile per il download per gli utenti di PS5 nella sezione Contenuti Multimediali della console PlayStation5.
Condividi Questo Articolo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Nessun commento
Nessun commento



