NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Domani verranno svelati i segreti di Diablo IV: Vessel of Hatred
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Domani verranno svelati i segreti di Diablo IV: Vessel of Hatred
Videogiochi

Domani verranno svelati i segreti di Diablo IV: Vessel of Hatred

Davide Viola
1 Ottobre 2024
Condividi
3 Min
Condividi

Il nuovo capitolo di Diablo IV sta per arrivare. Prima di addentrarsi nelle giungle di Nahantu, qui tutto quello che c’è da sapere nell’ ultimo articolo prima del lancio di Vessel of Hatred l’8 ottobre alle 01:00. Sarà possibile sintonizzarsi sullo stream di pre-lancio il 2 ottobre, in cui il team analizzerà i contenuti in arrivo con la Stagione 6 e con l’espansione Vessel of Hatred.

Quello che serve sapere

  • Vessel of Hatred e la prossima stagione saranno disponibili l’8 ottobre alle 01:00. Il pre-download sarà disponibile in anticipo sulle piattaforme Battle.net, Xbox e PlayStation. Gli utenti di Steam potranno scaricare l’aggiornamento non appena Vessel of Hatred sarà disponibile.
  • La campagna di Vessel of Hatred richiede l’acquisto dell’espansione Vessel of Hatred. Per iniziare direttamente la campagna di Vessel of Hatred, usare l’opzione “Salta campagna” durante la creazione di un nuovo personaggio.
  • Vessel of Hatred arriva insieme ad altri aggiornamenti disponibili per tutti i giocatori e le giocatrici di Diablo IV. Questi aggiornamenti includono delle modifiche al sistema di progressione, ai livelli di difficoltà, al sistema dell’Eccellenza e molto altro. Sul blog di Diablo IV si può trovare una panoramica di questi aggiornamenti in arrivo tra il gioco base e l’espansione.
  • Nuove ricompense ti aspettano! Dopo aver effettuato l’accesso a Diablo IV, riscatta tre nuovi oggetti dal negozio di gioco per festeggiare il lancio di Vessel of Hatred. Dall’8 ottobre all’8 novembre, tutti coloro che completeranno la Cittadella Oscura otterranno la cavalcatura Felino di Nahantu, oltre alla cassa di ricompense settimanale.
  • Dall’8 ottobre al 5 novembre, saranno disponibili anche dei Twitch Drop ogni settimana che permetteranno di ottenere oggetti cosmetici. Sarà possibile acquistare o regalare due abbonamenti su Twitch nella sezione Diablo IV e sarà possibile ottenere la nuova cavalcatura Fantasma del Conquistato, mentre con quattro abbonamenti si otterrà l’armatura cavalcatura Gloria del Trionfante. Qui tutti i dettagli.
  • In caso di problemi durante il pre-caricamento o il lancio, si potrà contattare il forum di Diablo IV, l’account Twitter dell’assistenza clienti Blizzard, oppure tramite il portale dell’assistenza clienti.

Dall’annuncio di Vessel of Hatred alla BlizzCon 2023 fino all’uscita quasi un anno dopo: è stato un viaggio straordinario. Il team di Diablo ha passato tantissimo tempo a progettare questo nuovo capitolo di Diablo IV e non vede l’ora di vedere gli utenti in azione la prossima settimana. Tutto questo non sarebbe stato possibile senza il supporto e i feedback della community. Lo Spiritista e tante nuove avventure aspettano i giocatori nel profondo delle giungle del Teganze.

ARGOMENTI:BlizzardDiablo IVDiablo IV: Vessel of Hatred
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiDavide Viola
Nerd appassionato di lettura e storie. Quando non ho un fumetto o un pad in mano, costruisco Lego, Gunpla, mondi, storie, progetti editoriali e, soprattutto, castelli in aria.
Articolo Precedente Awarè mostra un nuovo approccio di Star Comics al fumetto
Prossimo Articolo Road Diary: Bruce Springsteen and The E Street Band, il trailer del documentario in arrivo su Disney+
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

God of War: Sons of Sparta – quello che resta quando si spegne il rumore
god of war
God of War: un nuovo capitolo potrebbe essere annunciato a breve?
Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione
Arc Update Flashpoint
ARC Raiders: Flashpoint introduce nuove armi e nemici insieme al nuovo progetto
Disney punta a Epic Games? Rumor e scenari di un’acquisizione potenzialmente storica
Apex Legends si potenzia con l’evento Ripercussione
Pokémon Champions: la nuova era del competitivo arriva l’8 aprile su Switch (e Switch 2!)

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Oltre 25.000 presenze per un format in crescita e pronto a fare il prossimo passo

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min
Videogiochi

Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
2 Min
In EvidenzaVideogiochi

Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?