NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: DOOM Eternal: l’uscita è stata rinviata al 2020
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > DOOM Eternal: l’uscita è stata rinviata al 2020
Videogiochi

DOOM Eternal: l’uscita è stata rinviata al 2020

Enrico Sangalli
9 Ottobre 2019
Condividi
2 Min
Condividi

Nella giornata di ieri Bethesda ha annunciato tramite un comunicato ufficiale che DOOM Eternal è stato rinviato.

Il titolo, inizialmente previsto per il prossimo 22 Novembre, è stato rinviato fino al 20 Marzo 2020.

Ecco il comunicato ufficiale:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Durante lo sviluppo di Eternal, il nostro obbiettivo è stato quello di realizzare un gioco che fosse in grado di superare le vostre aspettative su tutta la linea.

Per essere sicuri di sviluppare la migliore esperienza possibile, affinché DOOM Eternal sia all’altezza dei nostri standard di velocità e pulizia, abbiamo preso la decisione di spostare la data di lancio di alcuni mesi fino al 20 marzo 2020.

DOOM Eternal 64 Bethesda

Siamo consapevoli che molti fan saranno delusi da questo ritardo, ma siamo convinti che DOOM Eternal offrirà un’esperienza di gioco per cui vale la pena aspettare.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Cosa aggiungeranno?

Oltre allo spostamento della data di lancio di DOOM Eternal abbiamo apportato alcuni altri cambiamenti su cui vogliamo aggiornarvi:

  • La modalità Invasione, che vi permetterà di entrare nella partita di un altro giocatore nei panni di un demone, sarà pubblicata come aggiornamento gratuito poco dopo il lancio.
  • Eternal per Nintendo Switch sarà pubblicato dopo le altre piattaforme. Annunceremo la data in futuro.
  • DOOM 64 sarà disponibile su Xbox One, PlayStation 4 e PC oltre che per Nintendo Switch. Lo stiamo aggiungendo come bonus pre-ordine per DOOM Eternal su tutte le piattaforme così potrete scaricare e giocare questo classico gioco gratuitamente. DOOM 64 sarà pubblicato il 20 marzo 2020 su tutte le piattaforme.
DOOM Eternal 64 Bethesda

Siamo grati a ogni fan di DOOM per la sua dedizione e supporto, non vediamo l’ora di squarciare e fare a pezzi demoni insieme a voi.

Un aggiornamento su DOOM Eternal: pic.twitter.com/oUm1tovm3S

— Bethesda Italia (@bethesda_it) October 8, 2019

Come potete vedere, id Software ha rivelato che ora DOOM 64 arriverà anche su PC e le altre console oltre a Nintendo Switch.

Inoltre Bethesda e id Software hanno annunciato che sarà incluso come bonus preorder di Eternal oltre a quelli già annunciati.

DOOM Eternal 64 Bethesda

Anche voi siete rimasti delusi da questo annuncio? Fatecelo sapere nei commenti e passate dagli altri articoli di NerdPool.

ARGOMENTI:BethesdaDoomDOOM EternalNintendo SwitchPc SteamPS4Xbox One
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiEnrico Sangalli
Sono uno studente di informatica, da sempre ho la passione per videogiochi, fumetti (soprattutto Giapponesi) e film. Mi piace informarmi su tutto ciò che mi circonda, anche ciò che non rientra nelle mie passioni, e la mia curiosità non ha fine.
Articolo Precedente My Hero Academia: l’autore rivela che Bakugo inizialmente aveva un carattere diverso
Prossimo Articolo Fortnite: dove raccogliere la registrazione del Visitatore sull’Isola Fluttuante
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

God of War: Sons of Sparta – quello che resta quando si spegne il rumore
god of war
God of War: un nuovo capitolo potrebbe essere annunciato a breve?
Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione
Arc Update Flashpoint
ARC Raiders: Flashpoint introduce nuove armi e nemici insieme al nuovo progetto
Disney punta a Epic Games? Rumor e scenari di un’acquisizione potenzialmente storica
Apex Legends si potenzia con l’evento Ripercussione
Pokémon Champions: la nuova era del competitivo arriva l’8 aprile su Switch (e Switch 2!)

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Oltre 25.000 presenze per un format in crescita e pronto a fare il prossimo passo

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min
Videogiochi

Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
2 Min
In EvidenzaVideogiochi

Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?