Focus Features ha rilasciato il trailer ufficiale del film di Downton Abbey, prodotto da Amazon e seguito della celebre Serie Tv.
Downton Abbey è una serie televisiva creata otto anni fa da Julian Fellowes, proseguita poi per sei stagioni (disponibile in Italia su Amazon Prime).
La serie è ambientata nell’Inghilterra del ventesimo secolo e racconta della famiglia Crawley e della sua servitù.
La serie tv, che inizialmente era pensata come Spin-off del film Gosford Park di Robert Altman, debutta nel 2010 e proseguirà fino al 2015 con sei stagioni e 52 episodi totali.
Per tutti gli amanti della serie, finalmente nel 2019 arriverà il film ispirato alla serie che si chiamerà , appunto, Downton Abbey.
Il film, prodotto da Amazon, scritto da Fellowes e diretto da Michael Engler uscirà in Italia il 24 Ottobre.
Potete trovare il trailer di “Downton Abbey” in copertina
Qui sotto, lo trovate in lingua originale.
Il film vedrà , ovviamente, il ritorno del cast principale: Michelle Dockery,
Hugh Bonneville, Maggie Smith, Joanne Froggatt, Elizabeth McGovern, Laura Carmichael, Matthew Goode e Allen Leech.Â
Ci saranno anche delle new entries come:Â Imelda Staunton, Geraldine James, Simon Jones, David Haig, Tuppence Middleton, Kate Phillips e Stephen Campbell Moore.
Il 21 Dicembre 2018 la focus Features ha diffuso le prime immagini ufficiali del film che, uscirà nelle sale britanniche ed internazionali a partire dal 13 Settembre 2019, mentre in America uscirà il 20 dello stesso mese e in Italia il 24 Ottobre.
Trama
Ambientata nella fittizia Downton Abbey, una tenuta di campagna situata nello Yorkshire proprieta del Conte e della Contessa di Grantham. La serie segue le vicende della famiglia Crawley e dei loro servitori, a partire dal 15 Aprile 1912, la data dell’affondamento del Titanic.
Cosa ne pensate del nuovo film di Downton Abbey?
Andrete a vederlo al cinema?
Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti 🙂
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.