Dune: Parte due uscirà nei cinema il 28 Febbraio e oggi è uscito un nuovo poster in onore dell’uscita IMAX del film. L’attesissimo sequel vedrà il ritorno del regista Denis Villeneuve, Timothée Chalamet nei panni di Paul Atreides e Zendaya nei panni di Chani, oltre a un cast di supporto costellato di stelle. Il film della Warner Bros. è l’ultimo film ad abbellire la copertina della rivista Total Film, che include un nuovo entusiasmante sguardo a Chalamet e Zendaya.
“Esclusivo: torna ad Arrakis con la nuovissima storia di copertina di Total Film su Dune: Parte seconda! La copertina esclusiva per gli abbonati è ora spedita per posta agli abbonati; la copertina in edicola (a destra) arriverà sugli scaffali giovedì 1 febbraio!” Total Film condiviso su Twitter. Puoi controllare il post, che include la loro nuova immagine di copertina, di seguito:
Di cosa parla Dune: seconda parte?
Dune: Parte Due esplorerà il mitico viaggio di Paul Atreides mentre si unisce a Chani e ai Fremen mentre intraprende un percorso di guerra di vendetta contro i cospiratori che hanno distrutto la sua famiglia. Di fronte alla scelta tra l’amore della sua vita e il destino dell’universo conosciuto, tenta di prevenire un futuro terribile che solo lui può prevedere.
Oltre a Chalamet e Zendaya, Dune: Parte seconda vede il ritorno di Rebecca Ferguson nei panni di Lady Jessica, Josh Brolin nei panni di Gurney Halleck, Javier Bardem nei panni di Stilgar, Stellan SkarsgÃ¥rd nei panni del Barone Harkonnen e Dave Bautista nei panni di Glossu Rabban. I nuovi membri del cast includono Austin Butler nel ruolo di Feyd-Rautha Harkonnen, Florence Pugh nel ruolo della principessa Irulan, Léa Seydoux nel ruolo di Lady Margot e Christopher Walker nel ruolo dell’imperatore Shaddam IV.
“Negli ultimi decenni abbiamo sentito dire che non è possibile adattare questo libro e che è un compito impossibile. Penso che nella mente dello studio sia sempre la stessa cosa!” Villeneuve ha detto a Total Film in un’intervista del 2021. “Quindi la prima cosa era dimostrare che poteva esistere un film bello e popolare, e penso di averlo dimostrato: tutti alla Warner Bros. e alla Legendary sono al 100% a sostegno del progetto. Sentono che avrebbe bisogno di un risultato davvero pessimo al botteghino per non avere Dune: Parte Seconda, perché adorano il film. Sono orgogliosi del film, quindi vogliono che il film vada avanti. E ne hanno comunque fatto metà . Quindi, sai , sono molto ottimista.”
Dune: Parte due arriverà in Italia il 28 Febbraio.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.