NerdPool.it Film Dwayne Johnson di Black Adam vorrebbe un crossover nel Universo Dc

Dwayne Johnson di Black Adam vorrebbe un crossover nel Universo Dc

Prima ancora che Black Adam arrivi nelle sale il 21 ottobre, la star e produttore Dwayne Johnson sta immaginando un crossover che scuoterebbe l‘Universo DC – e il Multiverso. Johnson ha già annunciato l’intenzione di mettere il suo supereroe antieroe Teth Adam contro Superman (Henry Cavill), uno scontro che potrebbe presto diventare realtà con un Man of Steel 2 in lavorazione da tempo presso la Warner Bros. Dopo essersi scontrato con la Justice Society – i supereroi Hawkman (Aldis Hodge), Cyclone (Quintessa Swindell), Atom Smasher (Noah Centineo) e Doctor Fate (Pierce Brosnan) Johnson sta mettendo gli occhi sull’Universo DC in generale.

“I fan ti guideranno sempre dove devi andare. È questa la nuova era di cui parlo nell’Universo DC.

- PUBBLICITÀ -

E nell’Universo DC – in passato non hanno sempre ascoltato i fan, ma le cose sono diverse”, ha detto Johnson a EstoEs COMBO. “In Black Adam le cose sono diverse. Ecco perché possiamo introdurre la JSA. Ecco perché in Black Adam, Superman, Batman, Aquaman, Wonder Woman, Flash – tutti coesistono nel nostro mondo”.

“Black Adam non è qui, e Joker è qui, e sapete, la Justice League è qui”, ha detto Johnson. “Nel nostro mondo, esistono tutti”.

- PUBBLICITÀ -

Personaggi standalone come il Joker di Todd Phillips e il Batman di Matt Reeves esistono in angoli separati dell’Universo DC, al di fuori dell’Universo Esteso DC che ospita supereroi come Batman (Ben Affleck), Wonder Woman (Gal Gadot) e Flash (Ezra Miller). Ma secondo Johnson, essi coesistono all’interno del più ampio Multiverso DC e nulla è fuori discussione.

“Idealmente, nella mia mente – è un po’ folle – si incrociano tutti. Perché i fan lo vogliono. E c’è un modo buono e creativo che potremmo trovare per farli incrociare”, ha detto Johnson, indicando Black Adam contro Superman come uno scontro “che un giorno sarebbe una grande collisione”.

E ha aggiunto: “Quindi Black Adam si scontra con tutti questi personaggi dell’Universo DC, e noi arriviamo al tavolo con la mente aperta. Se mi dicessi: “Suicide Squad?”, risponderei: “Sì”. Io rispondo: ‘Sì’. ‘Justice League?’. Io dico: “Sì”. Se li nominate, aprite il libro. Tutto”.

Le ambizioni di Johnson si estendono anche ai Marvel Studios e al Marvel Cinematic Universe della Disney: l’attore e produttore superstar è “ottimista” riguardo a un futuro crossover DC vs. Marvel sul grande schermo.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img