Uno tra gli obiettivi che il team polacco di Techland si è prefissato sin dal principio, è quello di non commettere gli stessi errori dei propri connazionali di CD Projekt Red. Per questo motivo, gli autori di Dying Light 2 stanno sperimentando il titolo prima sulle console di vecchia generazione.
Dai il buon esempio!
I nostri colleghi di Wccftech hanno avuto il privilegio di intervistare il direttore del rendering Tomasz Szałkowski. Egli ha spiegato come PS4 e Xbox One siano una priorità per lo studio, e di come i test siano iniziati prima rispetto alle current gen.
Preparati a cose mai viste prima!
Il ray tracing è stato confermato già tempo fa per la versione PC di Dying Light 2 tramite NVIDIA RTX. Tuttavia, abbiamo appreso da Szałkowski esattamente quali sono i piani di Techland in merito al ray tracing. Detto ciò, vi saranno dei miglioramenti su Xbox Series X/S e PS5 in merito a tutti gli effetti menzionati cioè ombre, AO e riflessi di luce come ad esempio, dalla torcia del giocatore.
Dying Light 2 non ha ancora una data di rilascio, ma all’inizio di questo mese, Techland ha condiviso un trailer che si è concluso con una promettente data del 2021. In attesa di ulteriori notizie, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e continuate a seguirci su Nerdpool.it.
- PUBBLICITÀ -
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.