NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Eden: il trailer ufficiale del nuovo film di Ron Howard
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Eden: il trailer ufficiale del nuovo film di Ron Howard
Film

Eden: il trailer ufficiale del nuovo film di Ron Howard

Angelo Lupo
10 Marzo 2025
Condividi
3 Min
Condividi

È ora disponibile il trailer ufficiale di Eden, il nuovo film di Ron Howard, presentato lo scorso novembre in anteprima al 42° Torino Film Festival.

Il film del regista due volte Premio Oscar®, autore di pellicole indimenticabili come Apollo 13 e A Beautiful Mind, uscirà al cinema dal 10 aprile. L’Italia è uno dei primi territori al mondo a mostrare al pubblico Eden, che nel nostro paese è un’esclusiva di Italian International Film (Gruppo Lucisano) in collaborazione con Rai Cinema, e verrà distribuito da 01 Distribution.

Eden è un survival thriller che vanta un cast del calibro di Jude Law, Ana De Armas, Vanessa Kirby, Daniel Brühl e Sydney Sweeney. 

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Tratto da un’incredibile storia vera, il film, scritto da Noah Pink, è prodotto da Ron Howard, Brian Grazer, Karen Lunder, Stuart Ford, Bill Connor e Patrick Newall.

La sinossi ufficiale

Ispirato a due versioni completamente diverse della stessa storia, Eden indaga su uno dei più antichi e affascinanti misteri umani. Otto persone si trasferiscono su un’isola e meno della metà sopravvive.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Tra le due guerre mondiali, il filosofo tedesco DR. FRIEDRICH RITTER diventa una celebrità per aver abbandonato la civiltà ed essersi trasferito sull’isola di Floreana, nelle remote Galapagos, insieme alla sua discepola e amante DORE STRAUCH. La loro incredibile dedizione nella ricerca di una vita migliore e di un nuovo modello di società ispira HEINZ WITTMER, vedovo e veterano della brutale guerra di trincea, a fuggire anch’egli verso le Galapagos per ricominciare da capo. Heinz, la sua giovane e intraprendente nuova moglie MARGRET e il figlio malaticcio HARRY arrivano sull’isola. A differenza di Ritter e Dore, non sono avventurieri esperti e non hanno esperienza di vita fuori dalla civiltà. Arrivano con libri di istruzioni e grandi sogni. Questo scatena immediatamente l’ira di Dr. Ritter e Dore, che non hanno alcun interesse ad avere vicini e detestano profondamente l’intrusione.

Proprio quando questi due nuclei familiari trovano un equilibrio per coesistere pacificamente, arriva ELOISE WAGNER DE BOUSQUET, una misteriosa e audace presunta ereditiera, nota come LA BARONESSA. Con sé porta un piccolo harem di uomini, che sono sia i suoi amanti che i suoi lavoratori, a seconda del suo umore. La Baronessa ha grandi progetti per costruire un hotel di lusso per super-ricchi sull’isola. Come il Dr. Ritter, anche la Baronessa vuole l’isola tutta per sé e usa tattiche subdole per tormentare gli altri abitanti, spingendoli ad andarsene.

Le cose si complicano quando il bullismo della Baronessa rischia di causare la morte di Margret durante il parto, e diventa chiaro per tutti che non si fermerà davanti a nulla pur di reclamare l’isola. Con la sopravvivenza della loro famiglia a rischio, i Wittmer sono costretti a entrare in un conflitto sempre più intenso e pericoloso. I risultati sono sorprendenti e persino scioccanti.

ARGOMENTI:Ron HowardTrailer
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente GIGABYTE lancia le schede grafiche AMD Radeon RX serie 9000
Prossimo Articolo LOL: Chi ride è fuori 5, il trailer della nuova stagione!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

“In qualche modo, Palpatine è tornato”: la peggiore battuta di sempre di Star Wars è appena diventata ancora peggiore
Star Wars: dopo 49 anni ci dà un team-up di Jedi-sith
Avengers: Doomsday: come fa il Dottor Doom a bloccare lo Stormbreaker di Thor (e perché è più letale di Thanos)
Avengers: Doomsday porterà al cinema l’epico scontro Avengers vs. X-Men
Avengers: Doomsday, Downey Jr. rompe il silenzio: 5 rivelazioni shock sul Dottor Doom
Avengers: Doomsday: Il cast si allarga, torna un volto di Quantumania (ma non è chi pensavate)
Avengers: Doomsday, botte da orbi al CinemaCon: Thor sfida il Dottor Doom (ma non è finita bene)

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Top Gun 3: Paramount rompe il silenzio al CinemaCon, il sequel con Tom Cruise è realtà

Angelo Lupo
Angelo Lupo
4 Min
Film

Avengers: Doomsday – Il ritorno di Robert Downey Jr. e il primo trailer scuotono il CinemaCon!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

The Mandalorian and Grogu: Online il Trailer finale del ritorno di Star Wars al cinema!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?