Siete pronti per Elite 2? La seconda stagione della serie tv spagnola di Netflix arriva sulla piattaforma il 6 settembre, e poco fa è stato rilasciato il trailer ufficiale, che ci fa ben sperare sul futuro della serie e dei nostri personaggi preferiti.
Trovate il trailer ufficiale di Elite 2 in copertina
Le bugie ci uniscono. Le bugie ci separano. Elite ritorna il 6 settembre, solo su Netflix.
Gli otto nuovi episodi di Elite saranno prodotti da Zeta Audiovisual, e verranno girati interamente in 4K.
Elite 2 sbarcherà su Netflix 11 mesi dopo il suo debutto, il 5 Ottobre 2018 dato che la serie ha riscosso un notevole successo, tanto che fu rinnovata esattamente dodici giorni dopo.
Di cosa parla Elite
La prima stagione vede 3 ragazzi della classe operaia ammessi a Las Encinas, la scuola più esclusiva della Spagna, dopo il crollo della loro scuola.
I nuovi arrivati non saranno proprio ben accetti dai loro compagni più ricchi, e ci sarà uno scontro tra le due classi sociali che si concluderà con l’omicidio di una delle studentesse.
Per quanto riguarda la trama della seconda stagione non abbiamo ancora nessuna informazione ufficiale.
Cast
Nella seconda stagione ci saranno 3 nuovi personaggi annunciati ufficialmente da Netflix: Valerio, Cayetana e Rebeca interpetati da Jorge Lopez, Georgina Amorós, Claudia Salas.
Mentre sono confermati: Miguel Herrán, Jaime Lorente, Itzán Escamilla, Miguel Bernardeau, Arón Piper, Ester Expósito, Mina El Hammani, Álvaro Rico, Omar Ayuso, Danna Paola. Non rivedremo, invece, Maria Pedraza che impersonava una delle protagoniste, Marina.
Siete contenti per Elite stagione 2?
Avete visto la prima stagione? Vi è piaciuta
Fatecelo sapere nei commenti
Se vuoi rimanere sempre aggiornato sul mondo delle Serie Tv – Clicca qui
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.