NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Eternals: chi è il grande villain del nuovo film marvel?
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Eternals: chi è il grande villain del nuovo film marvel?
Film

Eternals: chi è il grande villain del nuovo film marvel?

Bruna Barros de Aguiar
6 Novembre 2021
Condividi
2 Min
eternals
eternals
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Eternals ha appena debuttato sulle sale italiane e sicuramente avete notato il quanto sia difficile trovare il villain principale di tale opera. Se all’inizio la storia dei protagonisti porta a credere che siano i devianti quelli cattivi, dopo le scene post-credit non abbiamo più alcuna certezza.

Eternals villain

Gli Eterni trascorsero secoli sulla Terra convinti di avere un solo scopo ovvero quello di eliminare i devianti, ma quando hanno appreso la loro vera natura, persero ogni punto di riferimento. I celestiali hanno costruito gli eterni e prima di loro avevano sviluppato i devianti. Quest’ultimi dovevano far prosperare il pianeta affinché potesse far nascere un celestiale, ma hanno iniziato a comportarsi in modo non corretto, alimentandosi degli esseri del pianeta o integrandosi a loro. Qui entrano in gioco gli eterni che hanno stessa funzione dei devianti. Ogni volta che finivano con un pianeta, la loro memoria veniva cancellata. In questo modo non si ricordavano mai della loro vera natura.

Sulla terra però, qualcosa cambiò. Quando Sersi divenne la leader del gruppo in grado di parlare direttamente con Arishem, il celestiale che li ha progettati, lei ha preso una decisione. Ha deciso di ribellarsi alla sua natura coinvolgendo anche i suoi compagni, tranne Ikaris. Egli, infatti, conosceva la loro natura da molto tempo prima e al vedere la ribellione dei compagni si rivela lui stesso come un antagonista.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Più avanti vediamo però Ikaris pentirsi del suo comportamento, infatti, egli si suicida recandosi verso il Sole, o almeno è quello che il film ci fa credere. Sarà possibile un ritorno di Ikaris in un futuro Eternals 2, non più come “villain”? Invece nella prima scena dopo i crediti abbiamo la prova che Arishem potrebbe essere il vero cattivo. L’entità ha catturato gli eterni rimasti sulla Terra per ottenere i dati sul pianeta dalla loro memoria e poi decidere di risparmiare la Terra o meno. Il celestiale sarà capace di tale mostruosità?

ARGOMENTI:CinemaEternalsMarvelmcu
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente “Toilet Stories 1” di Asami Hyougetu – Recensione
Prossimo Articolo Another: Star Comics presenta la new edition del manga horror
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Harry Potter: il momento più oscuro è accaduto 29 anni fa (e il reboot di HBO farà fatica a superarlo)
Enola Holmes 4 si farà? Millie Bobby Brown blocca lo spinoff di Sherlock con Henry Cavill
Minions & Monsters fa la storia: è record assoluto su Rotten Tomatoes per Illumination
Klara e il Sole: Jenna Ortega e Taika Waititi portano al cinema il capolavoro di Ishiguro
A New Dawn: l’atteso anime di Yoshitoshi Shinomiya arriva al cinema dal 23 al 29 luglio
Disponibile il programma di Ciné! Parte domani la 15ª edizione
Finché morte non ci separi 2 arriverà presto su Disney+!

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TV

L’ammissione di Peter Safran: «La DC ha perso la fiducia dei fan, ecco come la ricostruiremo»

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Film

Elliot Page non sarà Achille nell’Odissea di Nolan: spunta l’ombra di Sinon

Federica Di Giacinto
Federica Di Giacinto
3 Min
Film

Ciné in Città accende l’attesa per la 15ª edizione di Ciné a Riccione: Ospiti, anteprime e grandi eventi

Davide Sangalli
Davide Sangalli
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?