NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Fallout 2: Prime Video annuncia ufficialmente la seconda stagione!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > Fallout 2: Prime Video annuncia ufficialmente la seconda stagione!
Anime

Fallout 2: Prime Video annuncia ufficialmente la seconda stagione!

Angelo Lupo
19 Aprile 2024
Condividi
5 Min
Condividi

Fan della zona contaminata! Attenzione! Prime Video ha annunciato ufficialmente l’arrivo della seconda stagione di Fallout, la serie apprezzata da critica e pubblico basata sul celebre franchise di videogiochi!

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FALLOUT ⚡️ (@falloutonprime)

Dopo il fenomenale debutto dello show, Prime Video ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione della sua ultima serie di successo, Fallout. La serie è prodotta dalla Kilter Films e vede Jonathan Nolan (che ha diretto i primi tre episodi) e Lisa Joy come executive producers. Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner figurano come executive producers, autori e co-showrunners. Nei primi quattro giorni dall’arrivo su Prime Video, l’adrenalinica serie è diventata un successo globale, classificandosi tra i primi tre titoli più visti di sempre ed è la più vista a livello globale da Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. La prima stagione di Fallout è disponibile in esclusiva su Prime Video dallo scorso mercoledì 10 aprile, in oltre 240 Paesi e territori nel mondo. Prime Video

“Jonah, Lisa, Ginevra, e Graham hanno affascinato il mondo con questo innovativo, sfrenato show. Le aspettative degli amanti dell’iconico videogioco erano molto alte, ci sembra di aver superato le loro attese e a loro si aggiungono inoltre milioni di nuovi fan del franchise. Il cast guidato da Ella Purnell, Aaron Moten, Walton Goggins, e Kyle MacLachlan ha fatto un lavoro da maestro”, ha detto Jennifer Salke, head of Amazon MGM Studios. “Vogliamo ringraziare Jonah e Lisa e i nostri amici di Bethesda per averci proposto questa serie, così come Ginevra e Graham per aver scelto di salire a bordo come showrunner. Siamo entusiasti di annunciare la seconda stagione – dopo solo una settimana dal debutto della prima – e di portare gli spettatori ancora più lontano, nel mondo surreale di Fallout“. 

“Lode ai nostri follemente brillanti showrunners, Ginevra e Graham, al nostro cast da urlo, a Todd e James e a tutte le leggende di Bethesda, a Jen, Vernon e al fantastico team di Amazon per il loro incredibile sostegno alla realizzazione di questo show.  Non vediamo l’ora di far esplodere di nuovo il mondo”, hanno detto Jonathan Nolan e Lisa Joy, Kilter Films. 

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Santo Cielo. Grazie a Jonah, Kilter, Bethesda e Amazon per aver avuto il coraggio di realizzare uno show in grado di affrontare seriamente tutti i problemi più gravi della società attuale – cannibalismo, incesto, torta di gelatina. Ne arriveranno altri!”, hanno detto Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner, executive producers, creatori e co-showrunner. 

“È stato uno dei progetti più spettacolari di cui abbiamo mai fatto parte. Jonah e il suo team hanno fatto un lavoro incredibile, e siamo felicissimi non solo della reazione allo show, ma anche di poter lavorare con queste persone fantastiche”, ha detto Todd Howard, executive producer di Bethesda Game Studios. 

Ella Purnell è Lucy, un’ottimista abitante del Vault con uno spirito tutto americano. La sua natura pacifica e idealista viene messa a dura prova quando è costretta a uscire in superficie per salvare suo padre. Troviamo poi Aaron Moten nel ruolo di Maximus, un giovane soldato che ottiene il grado di scudiero nel gruppo armato chiamato Confraternita d’Acciaio. Farà di tutto per portare avanti l’obiettivo della Confraternita di ripristinare legge e ordine nella terra desolata. Walton Goggins interpreta il Ghoul, un cacciatore di taglie di dubbia moralità che custodisce dentro di sé 200 anni di storia del mondo post-nucleare. I tre si scontrano quando si trovano ad inseguire un oggetto nelle mani di un ricercatore enigmatico che ha la capacità di modificare radicalmente la dinamica del potere nel loro mondo.  
  
Nel cast della serie troviamo Ella Purnell (Yellowjackets), Aaron Moten (Emancipation – Oltre la libertà) e Walton Goggins (The Hateful Eight). Tra gli executive producers, anche Athena Wickham di Kilter Films, insieme a Todd Howard per Bethesda Game Studios e James Altman per Bethesda Softworks. Amazon MGM Studios e Kilter Films producono in associazione con Bethesda Game Studios e Bethesda Softworks. Il cast della serie include, inoltre, Moisés Arias (Il re di Staten Island), Kyle MacLachlan (Twin Peaks), Sarita Choudhury (Homeland), Michael Emerson (Person of Interest), Leslie Uggams (Deadpool), Frances Turner (The Boys), Dave Register (Heightened), Zach Cherry (Scissione), Johnny Pemberton (Ant-Man), Rodrigo Luzzi (Dead Ringers – Inseparabili), Annabel O’Hagan (Law & Order: Unità Vittime Speciali) e Xelia Mendes-Jones (La Ruota del Tempo).   

ARGOMENTI:FalloutFallout - La SeriePrime Video
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Transformers One: tutto quello che sappiamo sul film d’animazione dei Transformers
Prossimo Articolo GNANCA NA BUSIA di Clelia Marchi: recensione
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Young Sherlock: Il mito di Baker Street si fa punk nella nuova serie di Prime Video
Panini Magazines – Il nuovo magazine “Unicorn Academy” è in edicola
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper
“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo
Nuovi titoli disponibili a marzo 2026 sul canale di Prime IWONDERFULL
Prime Video: le novità di marzo 2026! Tutti i film e le serie in arrivo su Amazon in Italia!
God of War: Svelate le prime immagini di Ryan Hurst e Callum Vinson nella serie di Prime Video

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

God of War: Ed Skrein sarà Baldur nella serie live action di Prime Video!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

“Crime on Prime”: il giallo dalle pagine allo schermo

Nicole Coscia
Nicole Coscia
5 Min
Serie TV

Svelata la data di uscita de “La casa degli spiriti”

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?