NerdPool.it Anime Fallout: quanti anni hanno Lucy, Maximus, Ghoul e i personaggi principali (età...

Fallout: quanti anni hanno Lucy, Maximus, Ghoul e i personaggi principali (età spiegata)

Basata sulla serie di videogiochi Fallout, iniziata nel 1997, la serie in streaming porta sullo schermo di Amazon Prime Video un cast di stelle di prima grandezza, offrendo ai fan un nuovo sguardo su questo amato mondo.

Mostrando le conseguenze della Grande Guerra del 2077 oltre 200 anni dopo, Fallout si svolge in una versione post-apocalittica di Los Angeles.

- PUBBLICITÀ -

Ti potrebbero anche interessare:

Quanti anni hanno i personaggi principali di Fallout?

Fallout di Amazon Prime Video si svolge 219 anni dopo la Grande Guerra del 2077, collocandosi nel 2296.

- PUBBLICITÀ -

Sebbene in questo universo esistano molti esseri umani normali, gli armamenti nucleari, la radioattività e altri esperimenti scientifici influenzano parte della popolazione e lasciano dubbi sulla loro età.

Ecco un elenco di tutti i personaggi principali della serie Fallout, l’età reale degli attori e l’età dei personaggi che interpretano nella serie:

Lucy MacLean

Ella Purnell interpreta Lucy MacLean, una residente del Vault 33, che si trova sotto quella che era Los Angeles, in California.

Si pensa che Lucy abbia circa 6-10 anni quando Shady Sands viene distrutta, il che sembra rientrare nella linea temporale pochi anni dopo gli eventi di Fallout: New Vegas (tra il 2281 e il 2284).

Anche se l’età ufficiale di Lucy nella serie Fallout non è stata confermata, è molto probabile che abbia tra la fine dell’adolescenza e i 20 anni.

Questo coinciderebbe con l’età della protagonista di Lucy, Ella Purnell, che ha 27 anni.

Maximus

Aaron Moten assume un importante ruolo di supporto in Fallout nel ruolo di Maximus, un membro della Confraternita d’Acciaio che si unisce al gruppo dopo che una tragedia lo ha colpito in giovane età.

Maximus era vicino all’età di Lucy quando Shady Sands fu distrutta, probabilmente aveva solo pochi anni in più di lei.

In base a queste informazioni, sembra che durante gli eventi della serie avesse tra la fine dell’adolescenza e i vent’anni, anche se la sua età ufficiale non è stata confermata.

Ciò è ulteriormente indicato dal grado di Aspirante di Maximus (i membri di grado più basso del suo capitolo della Confraternita). Gli altri Aspiranti sembrano tutti vicini alla sua età.

Nella vita reale, Aaron Moten ha festeggiato il suo 35° compleanno nel febbraio 2024, il che lo rende un po’ più vecchio del personaggio che interpreta.

Cooper Howard / Il Ghoul

Walton Goggins incarna uno degli altri personaggi principali di Fallout, il Ghoul, precedentemente conosciuto come la famosa star del cinema Cooper Howard.

È stato confermato che Howard ha camminato sulla Terra molto prima che le bombe cadessero e, a causa di innumerevoli esperimenti e delle radiazioni sul pianeta, la sua durata di vita è più lunga di quella di chiunque altro nella stagione 1.

Goggins (secondo Collider) ha rivelato nel dicembre 2023 che il suo personaggio è un cacciatore di taglie che “vaga per il mondo da 200 anni”.

Il trucco pesante e le protesi conferiscono a Goggins l’aspetto anziano del personaggio, mentre l’attore ha 52 anni nella vita reale.

Supponendo che Howard avesse circa quell’età prima dello scoppio della bomba e tenendo conto che la serie si svolge 219 anni dopo la Grande Guerra del 2077, si stima che il Ghoul abbia un’età vicina ai 269 anni.

Norm MacLean

Moisés Arias dà a Lucy un’ulteriore dinamica familiare interpretando il fratello minore, Norm MacLean.

L’età di Norm è un po’ più facile da definire, dato che è solo di pochi anni più giovane della sorella, come si vede nei flashback della serie e nei momenti della linea temporale attuale.

Come nel caso di Lucy, l’età di Norm non è mai stata rivelata ufficialmente, ma i fan sono concordi nell’affermare che si trovi tra la tarda adolescenza e i vent’anni e che abbia qualche anno in meno di Lucy.

È interessante notare che Moisés Arias è più vecchio di Ella Purnell nella vita reale, avendo appena festeggiato il suo 30° compleanno il 18 aprile.

Hank MacLean

La star di Agents of SHIELD e Twin Peaks, Kyle MacLachlan, accetta la sfida di interpretare il patriarca della famiglia MacLean, Hank, che è anche il supervisore del Vault 33.

Rivelatosi in seguito l’antagonista della stagione 1 di Fallout, Hank è stato scelto per essere congelato criogenicamente nel Vault 31 grazie a quella che viene descritta come una genetica superiore.

Come il Ghoul, Hank era vivo prima della Grande Guerra, iniziata quando aveva circa 30 anni (come viene mostrato nel flashback in cui incontra Cooper). Inoltre, è vivo e attivo nel mondo reale da circa 60 anni in totale.

Anche se solo all’apparenza sembra avere tra i 50 e i 60 anni (in linea con l’età reale dell’attore Kyle MacLachlan, 65 anni), il suo corpo – che è stato congelato per quasi 200 anni – è in realtà in circolazione da 250 anni.

Thaddeus

Il Thaddeus di Johnny Pemberton viene visto in Fallout come un rivale di Maximus che diventa un grande bullo per il nuovo iniziato della Confraternita d’Acciaio.

Thaddeus ha quasi la stessa età di Maximus quando i fan lo vedono per la prima volta, anche se alla fine della stagione 1 viene trasformato in un Ghoul.

Anche se la sua età non viene mai detta espressamente nella Stagione 1 di Fallout, si presume che abbia tra la fine dell’adolescenza e i vent’anni, considerando il suo lavoro al fianco di Maximus nella Confraternita.

Pemberton ha spesso interpretato personaggi giovanili come questo (si veda il suo ruolo di cliente di Baskin Robbins in Ant-Man), anche se nella vita reale ha 42 anni.

Pemberton ha recitato anche in 21 Jump Street, 22 Jump Street e Ant-Man.

Lee Moldaver

L’antagonista di Fallout, Lee Moldaver, è il protagonista della prima stagione, interpretato da Sarita Choudhury, anche se la sua età è una parte importante del suo percorso.

Inizialmente si presenta come un Raider che attacca gli abitanti del Vault 32, ma in seguito i fan scopriranno che si tratta di Miss Williams, che esiste da prima della Grande Guerra. Ha persino incontrato Cooper Howard prima che fosse trasformato in un Ghoul, durante una delle riunioni anti-Vault Tec.

Per questo motivo, Lee Moldaver ha più di 200 anni, anche se non è ancora chiaro come sia sopravvissuta così a lungo.

Non sorprende che Sarita Choudhury sia molto più giovane del suo personaggio, con soli 57 anni.

La stagione 1 di Fallout è ora disponibile in streaming su Amazon Prime Video.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

- PUBBLICITÀ - spot_img