NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Fast X: il regista parla del “trattato di pace” che ha reso possibile il ritorno di un personaggio!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Fast X: il regista parla del “trattato di pace” che ha reso possibile il ritorno di un personaggio!
Film

Fast X: il regista parla del “trattato di pace” che ha reso possibile il ritorno di un personaggio!

Angelo Lupo
20 Maggio 2023
Condividi
4 Min
Condividi

Fast X è ora nelle sale, e il film vede il ritorno di molti personaggi del franchise, oltre ad alcuni nuovi arrivati e ad alcune grandi sorprese. La scorsa settimana, la scena post-credit del film è stata svelata in anticipo dopo la grande anteprima a Roma, e i fan sono rimasti scioccati nell’apprendere di un cameo inaspettato.

Attenzione: Spoiler in arrivo! Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

La scena post-credit del film ha visto il ritorno di Luke Hobbs, il personaggio interpretato da Dwayne Johnson, alias The Rock. Questo è stato particolarmente sorprendente perché la star del franchise Vin Diesel ha lanciato un appello pubblico a Johnson nel 2021 per cercare di convincerlo a tornare.

The Rock ha criticato la richiesta di Diesel, definendola “un esempio di manipolazione” e ha dichiarato che non sarebbe tornato a interpretare Hobbs. Il film non ha visto solo il ritorno di Johnson, ma anche quello della Gisele di Gal Gadot, apparentemente morta nel sesto film. Questa settimana, il regista di Fast X Louis Leterrier ha parlato con The Hollywood Reporter e ha spiegato come è riuscito a far cambiare idea a Johnson.

“Con un trattato di pace”, ha ripetuto ridendo il regista Leterrier. Ha poi aggiunto:

In un certo senso l’ho fatto. L’abbiamo fatto tutti. In definitiva, il film l’ha fatto. Non conoscevo Dwayne personalmente, ma abbiamo contattato Dwayne e il suo team. Ci siamo guardati e ci siamo fatti l’occhiolino qualche mese fa, dicendo: “Dovremmo lavorare insieme”. Poi ho avuto questa idea e l’ho presentata ai produttori e allo studio. Poi abbiamo contattato Dwayne e il suo team e gli abbiamo detto: “Vieni a vedere il film. Prima devi amare il film”. Così è venuto a vedere il film, gli è piaciuto molto e abbiamo iniziato a parlare. È stato tutto molto semplice e francamente, come fan, non potrei concepire la continuazione del franchise senza Dwayne o Gal Gadot. Questo franchise è stato costruito da attori e personaggi. Le scene sono meravigliose. Ti fanno divertire e ti fanno infilare i popcorn in bocca, ma sono i personaggi a rendere questo franchise quello che è”.

Cosa ha detto The Rock sul fatto di non tornare più nella saga di Fast?

“Ho detto direttamente a Diesel che non sarei tornato nel franchise”, ha detto Johnson alla CNN durante una lunga intervista in cui l’attore ha parlato della sua carriera. “Sono stato deciso ma cordiale con le mie parole e ho detto che sarei sempre stato di supporto al cast e che avrei sempre tifato per il successo del franchise, ma che non c’era alcuna possibilità di tornare”, ha detto Johnson. “Il recente post pubblico di Vin è stato un esempio della sua manipolazione. Non mi è piaciuto che abbia tirato in ballo i suoi figli e la morte di Paul Walker. Doveva lasciarli fuori da questa storia. Ne avevamo parlato mesi fa e ci eravamo chiariti”.

Per fortuna le cose cambiano! Fast X è al cinema da giovedì 18 maggio 2023.

Una delle star originali di Scooby-Doo rompe il silenzio sul reboot Netflix
Il Diavolo Veste Prada 2: Online il nuovo trailer ufficiale! Trama e data d’uscita del sequel
Super Bowl 2026: I trailer in arrivo (ma mancheranno quelli della Marvel)
Quando BIG FISH supera il libro
Bari International Film&Tv Festival: annunciati i primi protagonisti della 17ª edizione
ARGOMENTI:Fast & FuriousFast X
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiAngelo Lupo
Follow:
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Questo mondo non mi renderà cattivo: il trailer ufficiale della nuova serie Netflix di Zerocalcare
Prossimo Articolo La Sirenetta La Sirenetta: online la nuova clip di “Poor Unfortunate Souls” cantata da Melissa McCarthy
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Paramount+, le uscite di febbraio 2026: L’addio di Ethan Hunt e l’invasione dei Reality italiani
HBO Max, le uscite di febbraio 2026: un Venerdì 13 da brividi con The Conjuring
Apple TV+, le uscite di febbraio 2026: tornano i mostri di Monarch!
Il regista di Pirati dei Caraibi commenta il reboot della Disney
Netflix, le uscite di Febbraio 2026: il calendario completo
Star Wars a un bivio: il film di Dave Filoni diventerà una serie Disney+?
Doomsday: quando avremo il reveal ufficiale del Dottor Doom?

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Spider-Man: Brand New Day, Tom Holland entusiasta: “L’esperienza creativa più alta della mia carriera”

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min
Film

Avengers: Doomsday, strage di X-Men? Il mistero della morte di Jean Grey

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min
Film

The Beatles: Paul Mescal e Barry Keoghan debuttano nelle prime foto del biopic di Sam Mendes!

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?