NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Fear The Walking Dead 5×03: “Humbug’s Gulch”, la sinossi
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Fear The Walking Dead 5×03: “Humbug’s Gulch”, la sinossi
Serie TV

Fear The Walking Dead 5×03: “Humbug’s Gulch”, la sinossi

Angelo Lupo
10 Giugno 2019
Condividi
2 Min
Fear The Walking Dead 5 Alicia Clarke 5x01
Condividi

Poche ore fa, negli USA, è andata in onda la seconda puntata della quinta stagione di Fear The Walking Dead. Subito dopo la conclusione dell’episodio 5×02, dal titolo “The Hurt That Will Happen”, AMC ha rilasciato la sinossi ufficiale della puntata 5×03 di Fear The Walking Dead. Il titolo ufficiale comunicato dal canale americano è “Humbug’s Gulch”.

Il prossimo episodio andrà in onda domenica 16 giugno.

Guarda anche il video promo della puntata 5×03

- PUBBLICITÀ -
Ad image

La sinossi dell’episodio 5×03

“June e Dorie cercano riparo per nascondersi da una minaccia, ma un malinteso con un sopravvissuto disperato causa dei guai; Alicia e Morgan affrontano un pericoloso ostacolo.”

Guarda il riassunto delle prime quattro stagioni in 10 minuti

Vi ricordiamo che gli episodi saranno trasmessi in Italia nel corso dell’estate, mentre The Walking Dead tornerà con la decima stagione il prossimo autunno.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
Fear The Walking Dead 5x03: "Humbug's Gulch", la sinossi

La quinta stagione di Fear The Walking Dead

“Verso la quinta stagione di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo è chiara: trovare i sopravvissuti e aiutare a rendere ciò che resta del mondo un posto leggermente migliore”, recita la sinossi ufficiale pubblicata da AMC.

“Con ostinata determinazione, Morgan Jones guida il gruppo con una filosofia radicata nella benevolenza, nella comunità e nella speranza. Ogni personaggio crede che aiutare gli altri permetterà loro di rimediare ai torti del loro passato. Ma la fiducia non sarà facilmente guadagnata. La loro missione di aiutare gli altri sarà messa alla prova quando il gruppo si troverà in un territorio inesplorato. Saranno costretti ad affrontare non solo il loro passato ma anche le loro paure. È solo affrontando quelle paure che il gruppo scoprirà un modo completamente nuovo di vivere, che li cambierà per sempre.”

Cosa ne pensate dei primi episodi andati in onda negli Stati Uniti? Li avete visti? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI:Fear the walking deadsinossi
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Haikyu 352: Compagni di squadra [SPOILER]
Prossimo Articolo Panini Comics: le uscite Marvel del 13 giugno 2019
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Welcome to Wrexham: la docuserie Disney+ è stata rinnovata per altre tre stagioni!
Sean Gunn: l’arte di interpretare l’insolito, tra Marvel e DC
Disney+ e Universal insieme per il ritorno di Casper: Steven Spielberg alla produzione!
Il fumettista Pera Toons approda su Rai Gulp e Rai Play con una serie d’animazione
Stranger Things: Storie dal 1985 – Netflix rinnova la serie per la seconda stagione!
DCU: James Gunn conferma che “Booster Gold” e “Paradise Lost” sono in arrivo
Disponibile il trailer ufficiale di Spider-Noir!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

IT: Welcome to Derry, la stagione 2 cambierà tutto. Muschietti svela il salto nel passato e la nuova struttura

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

The Mandalorian & Grogu: il nuovo film cancella la paura più grande dei fan con una sola frase

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

House of the Dragon 3: Il trailer anticipa il ritorno del Targaryen che ha fatto infuriare George R.R. Martin

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?