Vai al contenuto
Serie TV

Fear the Walking Dead 7 – Parte 2: dieci nuove foto!

L’esercito di Strand cresce di una unità nelle nuove immagini della seconda metà della stagione 7 di Fear the Walking Dead. Il finale di metà stagione di dicembre si è concluso con lo scoppio della guerra tra Alicia Clark (Alycia Debnam-Carey) e Victor Strand (Colman Domingo), amici diventati nemici. Ancora sofferente a causa di una misteriosa malattia causata dal morso di un vagante, Alicia – affiancata da Morgan Jones (Lennie James) – dichiara guerra ed è pronta a combattere.

Nuove immagini della seconda metà di stagione svelano Ashton Arbab (General Hospital) nei panni di Ali, una giovane Ranger in addestramento che incontra Charlie (Alexa Nisenson). Nelle immagini sono presenti anche: June (Jenna Elfman) e John Dorie Sr. (Keith Carradine), Daniel Salazar (Ruben Blades) incappucciato, il ritorno di Luciana (Danay Garcia) e Wes (Colby Hollman) e il leader degli Stalkers Arno (Spenser Granese). Guarda le immagini nella galleria qui sotto. 

LEGGI ANCHE:

Angelo Lupo

Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

Tutti i suoi articoli →
Nessun commento