NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Game of Thrones: Sophie Turner non ha ancora visto il finale della serie!
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Game of Thrones: Sophie Turner non ha ancora visto il finale della serie!
Serie TV

Game of Thrones: Sophie Turner non ha ancora visto il finale della serie!

Angelo Lupo
6 Marzo 2020
Condividi
2 Min
8x06 immagini, Sansa Stark - La Regina del Nord
Condividi

A distanza di alcuni mesi dalla conclusione della serie, non si smette mai di parlare di Game of Thrones. Durante un’intervista, Sophie Turner, l’interprete di Sansa Stark, ha rivelato di non aver mai visto il finale del Trono di Spade.

Queste le parole della nuova Regina del Nord:

Ho iniziato a guardare la serie quando ha preso il via l’ultima stagione e avevo programmato di vedere tutto il resto, ma poi sono rimasta indietro. E poi ho iniziato a leggere tutti questi commenti online…

Sul tanto discusso finale ha detto:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Penso che non si potrà mai soddisfare tutti con il finale. Soprattutto con una serie che è andata in onda per praticamente 10 anni. Le persone hanno così tante idee sul modo in cui vogliono che finisca la storia. Non si può accontentare ogni fan.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Vi ricordiamo che HBO sta sviluppando una nuova serie ambientata nel mondo di Game of Thrones: House of the Dragon, che incentrata sulla famiglia Targaryen (gli antenati di Daenerys) e sarà composta da 10 episodi.

La serie, co-creata da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal racconterà l’inizio della fine della Casa Targaryen, e sarà tratta dal libro companion “Fire & Blood” di Martin. Per la regia il compito è stato assegnato a Miguel Sapochnik, uno dei veterani di Game of Thrones, che dividerà anche il ruolo di showrunner con Condal.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

House of The Dragon sarà ambientato 300 anni prima rispetto alla serie madre, ed è il risultato di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era inizialmente stato affidato a Bryan Cogman.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Intanto godetevi il primo poster ufficiale della serie qui sotto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

ARGOMENTI:game of thronesHBOsophie turner
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Pokémon Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX – disponibile da oggi
Prossimo Articolo Better Call Saul 5 Better Call Saul 5×05: la sinossi ufficiale dell’episodio “Dedicado a Max”
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Welcome to Wrexham: la docuserie Disney+ è stata rinnovata per altre tre stagioni!
Sean Gunn: l’arte di interpretare l’insolito, tra Marvel e DC
Disney+ e Universal insieme per il ritorno di Casper: Steven Spielberg alla produzione!
Il fumettista Pera Toons approda su Rai Gulp e Rai Play con una serie d’animazione
Stranger Things: Storie dal 1985 – Netflix rinnova la serie per la seconda stagione!
DCU: James Gunn conferma che “Booster Gold” e “Paradise Lost” sono in arrivo
Disponibile il trailer ufficiale di Spider-Noir!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

IT: Welcome to Derry, la stagione 2 cambierà tutto. Muschietti svela il salto nel passato e la nuova struttura

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

The Mandalorian & Grogu: il nuovo film cancella la paura più grande dei fan con una sola frase

Angelo Lupo
Angelo Lupo
5 Min
Serie TV

House of the Dragon 3: Il trailer anticipa il ritorno del Targaryen che ha fatto infuriare George R.R. Martin

Angelo Lupo
Angelo Lupo
6 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?