NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Game of Thrones: The Last Watch, il documentario HBO andrà in onda su Sky
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Game of Thrones: The Last Watch, il documentario HBO andrà in onda su Sky
Serie TV

Game of Thrones: The Last Watch, il documentario HBO andrà in onda su Sky

Angelo Lupo
11 Aprile 2019
Condividi
2 Min
Game of Thrones: riuscirete a trovare i 6 Troni nascosti da HBO?
Condividi

A fine Marzo, HBO annunciò l’arrivo di un documentario di due ore dal titolo “Game of Thrones: The Last Watch“, girato dal regista britannico Jeanie Finlay ( Seahorse , Orion: The Man Who Would Be King ) che ci mostrerà il dietro le quinte ed i segreti dell’ottava ed ultima stagione de Il Trono di Spade.

Saremo in grado, grazie a Sky, di vedere Game of Thrones: The Last Watch anche qui in Italia.

La rete satellitare ha infatti annunciato che il documentario, verrà trasmesso lunedì 3 giugno 2019, alle 21:15, su Sky Atlantic. Esattamente una settimana dopo la messa in onda dell’ultima puntata. Per tutti i dettagli sulla trasmissione degli episodi leggete la nostra guida alla visione.

Il documentario Game of Thrones: The Last Watch

Il documentario scava nel sangue e nel fango per rivelare le lacrime ed i trionfi vissuti per cercare di far rivivere il mondo fantastico di Westeros. Negli studi, o nelle terre dell’Irlanda del Nord. Molto più di un ‘making of’. Questa è una storia divertente e straziante, raccontata con arguzia ed intimità sui piaceri agrodolci di ciò che significa creare un mondo. Poi dovremo dirgli addio.


Vi ricordiamo che la première dell’ottava stagione de Il Trono di Spade andrà in onda il 14 aprile su HBO. In Italia la prima puntata verrà trasmessa su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 14 e il 15 aprile.

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti personaggi torneranno sicuramente Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Cosa ne pensate? Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Arriva su Sky Investigation Sheriff Country, spin-off della serie di successo Fire Country
Oltre Stranger Things: I fratelli Duffer presentano l’horror “Something Very Bad Is Going to Happen”
I Simpson, episodio 800: data d’uscita, trama e tutte le guest star!
Wonder Man: Simon Williams tornerà in Avengers: Doomsday? Analisi del Finale [SPOILER]
Lanterns: Il tragico destino di Hal Jordan è già scritto? La teoria che scuote il DCU
ARGOMENTI:game of thrones
Condividi Questo Articolo
Facebook Copia Link Stampa
Condividi
DiAngelo Lupo
Follow:
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente Ni No Kuni, il Trailer del Film
Prossimo Articolo The Division 2 easter egg Assassin's Creed Assassin’s Creed “Kingdom” ambientato in epoca vichinga
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Wonder Man: Guida alla nuova serie Marvel Spotlight e ai collegamenti con l’MCU
Gli ultimi episodi della seconda stagione di Fallout hanno una sorpresa per i fan!
Power Rangers: Un leak svela i primi attori del reboot Disney+!
The Paper: La recensione dello spin-off di ‘The Office’ tra nostalgia e rivoluzione
Tutti i film e le serie TV in arrivo su Netflix questa settimana (26 gennaio)
Wonder Man: Luci, ombre e superporteri nel fango di Hollywood
Dragon Ball Super: il remake di Beerus è l’ultima chance per rendere Daima canonico

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

Dragon Ball: Hans Zimmer firma la colonna sonora del nuovo corto per i 40 anni

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min
Serie TV

Dragon Ball Age 1000: svelato il nuovo Super Saiyan disegnato da Akira Toriyama

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min
Serie TV

Baelor Targaryen e il “mistero” dei capelli scuri: ecco perché Jon Snow non poteva regnare

Angelo Lupo
Angelo Lupo
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?