NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Ghost of Tsushima: oggi si festeggia il suo primo anniversario
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > Ghost of Tsushima: oggi si festeggia il suo primo anniversario
Videogiochi

Ghost of Tsushima: oggi si festeggia il suo primo anniversario

Gingerly
18 Luglio 2021
Condividi
2 Min
Ghost of Tsushima
Condividi

Il 17 luglio dello scorso anno è stato un grande giorno e Sucker Punch non voleva lasciare i fan in sospeso. Oggi Ghost of Tsushima festeggia il suo primo anniversario ai The Game Awards. Questo titolo è un videogioco d’avventura dinamica e stealth sviluppato da Sucker Punch Productions e pubblicato da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4. Il gioco segue le vicende dell’ultimo samurai dell’isola di Tsushima. Dopo aver messo in evidenza alcune delle skin a tempo limitato per il multiplayer sull’isola, i giocatori sono rimasti affascinati dalle statistiche rese pubbliche dallo sviluppatore.

È incredibile vedere quanto è stato fatto su quella mappa gigante in appena un anno. Le esclusive PlayStation sono rimaste davvero unite negli ultimi anni. I festeggiamenti per il primo anno di Ghost of Tsushima iniziano sui profili social dello sviluppatore che ringrazia gli utenti per l’amore che hanno dimostrato per il gioco. Ha inoltre condiviso alcuni interessanti dati riguardanti le loro abitudini a un anno di distanza dal rilascio.

Happy 1 year anniversary to GHOST OF TSUSHIMA, winner of the Player's Voice Award @thegameawards 2020. pic.twitter.com/uqUSQ85fBD

— The Game Awards (@thegameawards) July 17, 2021

Scopriamo ad esempio che complessivamente sono passati 4241 anni a cavallo, 55.63 milioni di volpi accarezzate ed hanno evocato ben 60.1 milioni. Inoltre hanno giocato ben 40.76 milioni di missioni in modalità Legends. Abbiamo davvero dei grandi traguardi per Ghost of Tsushima.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Come abbiamo visto prima sono state aggiunte delle nuove skin in Ghost of Tsushima per celebrare il suo primo anno. La software house ha aggiunto alcuni costumi per la modalità Legends ispirati a personaggi iconici dei PlayStation Studios. Troviamo tra questi titoli iconici come God of War, Horizon Zero Dawn, Shadow of the Colossus e Bloodborne. Per poterli sbloccare bisogna completare qualsiasi missione di Legends o in Survival con ogni classe.

E voi che ne pensate di questo titolo? Lo avete già giocato? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

ARGOMENTI:Ghost of TsushimaPlayStation 4PlayStation 5The Game Awards
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Ubisoft: annunciato nuovo titolo Tom Clancy
Prossimo Articolo house of the dragon House Of The Dragon: sospese le riprese della serie prequel di Game of Thrones a causa del Covid
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

God of War: Sons of Sparta – quello che resta quando si spegne il rumore
god of war
God of War: un nuovo capitolo potrebbe essere annunciato a breve?
Be Comics! Be Games! Torino 2026 – Svelati il programma e gli ospiti della prima edizione
Arc Update Flashpoint
ARC Raiders: Flashpoint introduce nuove armi e nemici insieme al nuovo progetto
Disney punta a Epic Games? Rumor e scenari di un’acquisizione potenzialmente storica
Apex Legends si potenzia con l’evento Ripercussione
Pokémon Champions: la nuova era del competitivo arriva l’8 aprile su Switch (e Switch 2!)

Altro dal Multiverso di NerdPool

FumettiVideogiochi

Be Comics! Be Games! Padova 2026 – Oltre 25.000 presenze per un format in crescita e pronto a fare il prossimo passo

Simone Giorgi
Simone Giorgi
5 Min
Videogiochi

Terminator: Dark Fate Defiance, nuovi dettagli su Evolution

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
2 Min
In EvidenzaVideogiochi

Project Helix, la nuova console Xbox annunciata oggi

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
1 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?