La Fox ha rilasciato la sinossi ufficiale dalla puntata conclusiva della quinta ed ultima stagione di Gotham. Il titolo dell’episodio 5×12 è “The Beginning…“.
Il finale di serie di Gotham (qui la nostra scheda completa) andrà in onda negli USA il 18 aprile in un doppio episodio, in coppia con il 5×11 dal titolo “They Did What?“.
Da quanto emerge dalla sinossi, l’episodio 5×12 proietterà i telespettatori dieci anni in avanti.
La sinossi di Gotham 5×12
“La serie si proietta 10 anni avanti nel futuro, quando Bruce fa ritorno a Gotham per l’inaugurazione della nuova Wayne Tower. Una serie di crimini portano Gordon a credere che il Pinguino e l’Enigmista stiano ricorrendo ai loro vecchi trucchi. Però quando Bullock viene incastrato in un omicidio, Gordon unirà i pezzi e metterà insieme una trama ancora più sinistra che sta oscurando la città . Una nuova figura emerge dalle ombre per essere l’eroe di cui Gotham ha disperatamente bisogno nel nuovo episodio dal titolo <<The Beginning…>>”
Leggi cosa è successo nell’episodio 5×10, I Am Bane
Vi ricordiamo che la quinta ed ultima stagione è attualmente in onda negli USA. In Italia verrà trasmessa sul canale Premium Action della piattaforma a pagamento Mediaset Premium, a partire dal 5 maggio 2019.
Cosa ne pensate? Quanto siete curiosi di vedere il finale di Gotham? Fatecelo sapere nei commenti.
Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.