NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Gotham Knights ha quasi incluso un altro membro di Supernatural
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Gotham Knights ha quasi incluso un altro membro di Supernatural
Serie TV

Gotham Knights ha quasi incluso un altro membro di Supernatural

Giacomo Beretta
14 Marzo 2023
Condividi
4 Min
Condividi

Quando martedì sera debutterà sul network The CW la nuova serie ispirata alla DC, Gotham Knights vedrà l’attore di Supernatural Misha Collins affrontare il crimine di Gotham nei panni del procuratore distrettuale Harvey Dent e vedrà il personaggio iniziare la sua lenta trasformazione nel supercriminale Due Facce. Tuttavia, si è scoperto che Collins non era l’unico alunno di Supernatural a comparire nella nuova serie. Secondo Collins, Jensen Ackles è quasi apparso in Gotham Knights come Batman.

“Non so se dovrei rivelarlo, ma abbiamo cercato di trovare una soluzione per far interpretare a Jensen Batman nello show”, ha detto Collins a Multiverse of Color. “Era tutto in ballo, ma sfortunatamente Jensen era impegnato in un altro show in quel periodo e coordinarsi tra due serie è difficile. Quindi, alla fine non ha funzionato, ma ci abbiamo provato. A un certo punto Jensen era piuttosto entusiasta della prospettiva, perché è la voce di Batman nei film d’animazione. Sarebbe stato un ottimo collegamento e anch’io pensavo che sarebbe stato molto divertente. Ma purtroppo non ha funzionato, e anch’io pensavo che sarebbe stato molto divertente”.

L’idea che Ackles appaia in Gotham Knights nei panni di Batman non è esattamente una novità. L’estate scorsa, durante un’apparizione al Supernatural NJ Con, lo stesso Ackles ha espresso il suo interesse per interpretare un Batman in live-action e ha persino detto di sperare che ciò possa accadere in Gotham Knights. Ackles ha doppiato il personaggio in film d’animazione, in particolare in Batman: Il lungo Halloween.

“Batman. Parliamoci chiaro”, ha detto Ackles. “Ho avuto modo di fare la voce, perché non interpretare il Pipistrello? Forse qualcuno di Gotham Knights può mettere una buona parola per me se mai dovesse arrivare quel ruolo”.

Di cosa parla Gotham Knights?

In Gotham Knights, dopo l’omicidio di Bruce Wayne, il suo ribelle figlio adottivo stringe un’improbabile alleanza con i figli dei nemici di Batman quando questi vengono incastrati per l’uccisione del Crociato. Come criminali più ricercati della città, questa banda rinnegata di disadattati deve lottare per ripulire i propri nomi. Ma in una Gotham senza il Cavaliere Oscuro a proteggerla, la città diventa la più pericolosa mai esistita. Tuttavia, la speranza arriva dai luoghi più inaspettati: questa squadra di fuggitivi male assortiti diventerà la prossima generazione di salvatori. La serie avrà come protagonisti Oscar Morgan nel ruolo di Turner Hayes, Anna Lore nel ruolo di Stephanie Brown, Olivia Rose Keegan nel ruolo di Duela Dent, Navia Robinson nel ruolo di Carrie Kelley, Fallon Smythe nel ruolo di Harper Row e Tyler DiChiara nel ruolo di Cullen Row.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Gotham Knights sarà prodotta da Warner Bros. Television e Berlanti Productions, come le altre serie DC in onda su The CW. Chad Fiveash, James Stoteraux e Natalie Abrams stanno scrivendo la sceneggiatura, mentre Fiveash e Stoteraux saranno produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden della Berlanti Productions. Abrams sarà il produttore esecutivo. Fiveash e Stoteraux sono attualmente produttori esecutivi di Batwoman e hanno partecipato a Gotham, Krypton e The Vampire Diaries. Abrams ha scritto per Batwoman, Supergirl e All American su The CW.

ARGOMENTI:Gotham KnightsSupernatural
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiGiacomo Beretta
Segui
Scrivo e parlo di cinema, serie tv e letteratura. Classe 1985, autore del romanzo Risveglio. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e letture molto impegnative. Ah! Sono Comics Detonation.
Articolo Precedente La serie Prime Video perde il regista originale a poche settimane dalla première
Prossimo Articolo The Last of Us, il finale di stagione fa guadagnare alla serie ascolti durante gli Oscar
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Lutto nel mondo delle serie TV: è morto Anthony Head, l’Osservatore di Buffy
Batman: Caped Crusader 2 – Ha una data di uscita su Prime Video! Ecco i nuovi villain
Amazon cancella la nuova serie di Stargate: fan in rivolta e parta la petizione online
Euphoria: Spiegazione del finale che ha shockato i fan
RaiPlay, dal 4 giugno arriva “Vado a vivere con Me”: Jonathan Canini racconta le sfide della vita da solo
Star Wars: The Acolyte – Leslye Headland rompe il silenzio dopo la cancellazione
Stuart Fails to Save the Universe: Il dettaglio nel sequel di The Big Bang Theory che cambia il futuro di Sheldon

Altro dal Multiverso di NerdPool

AnimeIn EvidenzaSerie TV

Dopo il momento giusto: cosa unisce Scrubs e Frieren

Enrico Favaro
Enrico Favaro
13 Min
Serie TV

X-Men ’97: ecco il trailer ufficiale dell’attesissima seconda stagione!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Serie TV

House of the Dragon: disponibile il trailer della terza stagione

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?