La puntata 2×04 di House of the Dragon verrà ricordata come una delle più spettacolari e intense di questa stagione. I minuti conclusivi, infatti, sono pieni di eventi incredibili, emozionanti e azione. Ma l’avvenimento che sta facendo discutere tutto il mondo sul web è sicuramente legato ad Aegon e ai 5 secondi finali dell’episodio. Proprio di questo cliffhanger ha parlato il regista dell’episodio Alan Taylor
Attenzione! Seguono spoiler su House of the Dragon 2!
L’episodio 2×05 di House of the Dragon si è interrotta con un cliffhanger incredibile su Aegon. Nel corso dello scontro con Rhaenys e la sua dragonessa Meleys, Aegon è precipitato al suolo insieme al suo dragon Sunfyre.
Solo poi nei secondi conclusivi della puntata rivediamo Aegon. Il personaggio viene ritrovato da Aemond Targaryen, il fratello con spada sguainata. Solo quando viene raggiunto da Ser Criston Cole, Aemond rinfodera la spada e indica a Cole dove è il fratello.
Lo vediamo brevemente steso a terra “protetto” dal suo drago ferito.
Ecco le parole del regista:
Era importante che non fosse chiaro il destino di Aegon perché Criston non sa esattamente quello che è successo. Ed è inoltre importante mantenere tutto quello che è accaduto a Riposo del Corvo un segreto perché I Sette Regni non devono scoprirlo.
Intanto, il trailer dell’episodio 2×05 potrebbe aver anticipato il destino di Aegon. Cliccate qui per vederlo.



