NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: House of the Dragon: nuova aggiunta al cast, ecco re Viserys Targaryen
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > House of the Dragon: nuova aggiunta al cast, ecco re Viserys Targaryen
Serie TV

House of the Dragon: nuova aggiunta al cast, ecco re Viserys Targaryen

Angelo Lupo
6 Ottobre 2020
Condividi
2 Min
House of the Dragon
Condividi

Il cast di House of the Dragon, la serie spin-off di Game of Thrones (Il Trono di Spade) si amplia. Deadline ha infatti annunciato l’ingresso nel cast della serie di Paddy Considine, co-protagonista delle serie HBO The Outsider e The Third Day.

Paddy Considine interpreterà il re Viserys Targaryen, scelto dai signori di Westeros per succedere al vecchio re, Jaehaerys Targaryen, al Gran Consiglio di Harrenhal. Un uomo cordiale, gentile e rispettabile, Viserys desidera solo portare avanti l’eredità di suo nonno. Ma gli uomini buoni non sono necessariamente dei grandi re.

House of the Dragon, sarà incentrata sulla famiglia Targaryen (gli antenati di Daenerys), sarà composta da 10 episodi e arriverà nel corso del 2022.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
Paddy Considine sarà Viserys Targaryen in House of The Dragon
Paddy Considine sarà Viserys Targaryen

La serie, co-creata da George R.R. Martin e da Ryan J. Condal racconterà l’inizio della fine della Casa Targaryen, e sarà tratta dal libro companion “Fire & Blood” di Martin. Per la regia il compito è stato assegnato a Miguel Sapochnik, uno dei veterani di Game of Thrones, che dividerà anche il ruolo di showrunner con Condal.

House of The Dragon sarà ambientato 300 anni prima rispetto alla serie madre, ed è il risultato di un rifacimento del concept su cui si focalizzava lo spinoff che era inizialmente stato affidato a Bryan Cogman.

Dopo un finale che non ha soddisfatto appieno i fan della serie, la saga di Game of Trones è pronta a tornare e “farsi perdonare”. Considerando che tra i motivi della cancellazione di Bloodmoon c’è la delusione dei dirigenti della HBO dopo la visione del pilot, sembra proprio che la produzione voglia tornare ai livelli della serie originale.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

L’annuncio di House of The Dragon è arrivato ad ottobre 2019 con tweet della pagina ufficiale della serie.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! Intanto godetevi il primo poster ufficiale della serie qui sotto.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sul mondo di Game of Thrones.

ARGOMENTI:game of thronesHBOHouse of the Dragon
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiAngelo Lupo
Segui
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.
Articolo Precedente The Witcher 2: Netflix svela la sinossi ufficiale e due nuove foto di Geralt
Prossimo Articolo The Walking Dead: World Beyond 1×02, il trailer dell’episodio intitolato “The Blaze of Gory”
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

X-Men ’97: ecco il trailer ufficiale dell’attesissima seconda stagione!
House of the Dragon: disponibile il trailer della terza stagione
Daredevil Born Again 3: Anticipazion sulla reunion dei Defenders e il nuovo costume di Bullseye
The Boys 5: Jensen Ackles rivela la scena shock che lo ha costretto a lasciare il set
The One Piece: Data di uscita e novità sul remake Netflix di WIT Studio
Sotto il cielo di Roma con Zerocalcare: il nostro viaggio all’evento “Due Spicci” al Circo Massimo
Lanterns: Polemica sulla serie HBO. Il costume di Lanterna Verde delude i fan

Altro dal Multiverso di NerdPool

Due spicci
In EvidenzaSerie TV

Due spicci: Zerocalcare porta la sua serie più crepuscolare al Salone del Libro di Torino

kikass
kikass
4 Min
Serie TV

La prima foto del nuovo membro della famiglia Shelby

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Serie TV

The Testaments verrà rinnovata per una seconda stagione!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?