NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: I Marvel Studios rivelano il logo Marvel Animation nel trailer di X-Men ’97
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Anime > I Marvel Studios rivelano il logo Marvel Animation nel trailer di X-Men ’97
Anime

I Marvel Studios rivelano il logo Marvel Animation nel trailer di X-Men ’97

Federica Di Giacinto
17 Febbraio 2024
Condividi
4 Min
Condividi

A più di 25 anni dalla messa in onda, i Marvel Studios hanno rivelato oggi il primo trailer dei nuovi episodi di X-Men: La Serie Animata – ora intitolato X-Men ’97 – e, così facendo, hanno introdotto un nuovo logo per Marvel Animation, un ramo specializzato dello studio che lavorerà su progetti animati come X-Men (e probabilmente sulle stagioni successive di What If…?). L’etichetta Marvel Animation è l’ultima nicchia Marvel ad ottenere un proprio marchio, con Werewolf By Night e lo speciale natalizio Guardiani della Galassia proiettati sotto il banner “Presentazione speciale”, e altri progetti verranno presentati sotto “Marvel Spotlight” banner, iniziato con Echo. Tali progetti sono presumibilmente meno legati alla più ampia continuità dell’MCU.

Come ci si potrebbe aspettare, il logo Marvel Animation denoterà un tipo di produzione piuttosto specifico. Quella è più facile da distinguere dal resto delle storie rispetto a qualsiasi altra.

Puoi vedere il logo qui sotto.

X-Men ’97 presenta le voci dei membri del cast originale di X-Men: The Animated Series Cal Dodd, Lenore Zann, George Buza, Alison Sealy-Smith, Chris Potter, Catherine Disher, Adrian Hough, Alyson Court e Christopher Britton, il Il team degli X-Men comprende Wolverine (Dodd), Storm (Smith), Rogue (Zann), Beast (Buza), Ciclope (Ray Chase), Jean Gray (Jennifer Hale), Jubilee (Holly Chou), Bishop e Morph.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Questo è il primo titolo degli X-Men prodotto dai Marvel Studios”, ha affermato Brad Winderbaum, responsabile dello streaming, della televisione e dell’animazione dei Marvel Studios, quando la serie è stata annunciata. “Che fantastico primo passo per reintrodurre il pubblico agli X-Men con uno sguardo a una delle epoche più importanti dei fumetti degli X-Men, ovvero gli anni ’90.”

Giocherà in qualcos’altro o rimarrà autonomo? Solo il tempo lo dirà. L’anno scorso abbiamo iniziato a chiederci: Wolverine di Hugh Jackman sta davvero finalmente indossando il suo costume fedele ai fumetti per la prima volta nella sua storia di oltre 20 anni? Oppure la versione di Wolverine vista nelle foto dal set di ieri è in realtà una controparte live-action della versione di X-Men: The Animated Series? In un film che sembra essere una parodia dell’attuale ondata di film basati sul multiverso, non sarebbe difficile credere che Deadpool proverebbe a fare un riff su Spider-Man: Un nuovo universo incorporando versioni animate. Certamente, potrebbe essere divertente vederli incrociarsi con Moon Girl e Devil Dinosaur o qualcosa del genere.

Beau DeMayo (Moon Knight della Marvel, Star Trek: Strange New Worlds) è il capo sceneggiatore e produttore esecutivo di X-Men ’97. Il team creativo comprende la supervisione del regista Jake Castorena (L’Ascesa delle Tartarughe Ninja) e la supervisione del produttore Charley Feldman (The Owl House); I produttori e showrunner di X-Men: la serie animata Eric e Julia Lewald, oltre al regista della serie originale Larry Houston, tornano come consulenti.

La prima stagione di X-Men ’97 dei Marvel Studios sarà disponibile in streaming dal 20 marzo su Disney+.

ARGOMENTI:Disney +MarvelNewsX-Men '97
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
DiFederica Di Giacinto
Enigmatica lettrice di fumetti e manga di ogni genere e grande cinefila, cresciuta con Dylan Dog, Luffy e Tarantino. Non smetto mai di scrivere e leggere nemmeno quando sono al cinema, Nel tempo libero disegno, suono e cerco di diventare Devil Hunter.
Articolo Precedente No Rest for the Wicked: nuovo gameplay di una nuova boss battle
Prossimo Articolo Skull and Bones Skull and Bones: disponibile il nuovo titolo piratesco di Ubisoft
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Panini Magazines – Il nuovo magazine “Unicorn Academy” è in edicola
One Piece 2: Verso la Rotta Maggiore – Tra nuovi volti e la sfida impossibile di Chopper
“Agente Speciale Legs Weaver”: la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay a partire dal 6 marzo
Collaborazione tra Disney+ e Sanremo?
Disponibile il trailer ufficiale della quarta stagione de “La vita segreta delle mogli mormoni”
Scrubs: ecco il trailer ufficiale del revival!
Percy Jackson 3: Ming-Na Wen e Jennifer Beals entrano nel cast come nuove divinità dell’Olimpo

Altro dal Multiverso di NerdPool

Serie TV

I Griffin: il momento tra Stewie e Lois che tutti stavano aspettando

Aimizzle
Aimizzle
4 Min
Film

In arrivo su Disney+ l’ultimo documentario di Werner Herzog

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
Serie TV

Su Disney+ torna Rivals: ecco il teaser trailer

Nicole Coscia
Nicole Coscia
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?