Nintendo ha pubblicato un nuovo approfondimento per The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom. Il primo si era concentrato sui luoghi del titolo, ma non aveva esplorato uno degli elementi caratterizzanti del nuovo capitolo della longeva saga: i portali verso il mondo del Nulla. Proprio di questo tratta il nuovo video della Grande N dedicato a Echoes of Wisdom.
Il mondo del Nulla è caratterizzato da uno scenario unico, un ambiente capovolto e distrutto dalle tinte viola. Zelda dovrà fare tesoro di tutta la sua esperienza, e le sue repliche, per riuscire a superare le sfide che si trovano in questo luogo sinistro. Inoltre, all’interno di questo mondo sono presenti dungeon pieni di pericoli ed enigmi, da affrontare prima di riuscire a trovare i grandi boss che proteggono questi luoghi. Nessun varco conduce allo stesso luogo, e Zelda dovrà affrontare questi ambienti con le sue sole forze, senza l’aiuto di Link.
Un nuovo Link?
La parte più intrigante di questo approfondimento però riguarda la Modalità Spadaccino, che si attiverà quando Zelda, durante il suo viaggio, troverà una Spada Misteriosa. Questo nuovo potere le permette di combattere in maniera diretta, trasformando i suoi abiti in quelli di Link e brandendo spada e scudo. La sua aura cambia completamente, infatti, è avvolta da un’aura magica verde azzurro, colori tipici di Link. Questo suo potere non è infinito, e potrà attivare questa modalità solo per un breve periodo di tempo, ma questo potrà essere ricaricato con l’energia trovata nel mondo del Nulla.
Ora non resta che aspettare il 26 settembre per sapere di più su The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.