NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Il produttore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia conferma la connessione tra Reed Richards e il Dr. Destino
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Il produttore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia conferma la connessione tra Reed Richards e il Dr. Destino
Film

Il produttore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia conferma la connessione tra Reed Richards e il Dr. Destino

Mario Pugliesi
25 Giugno 2022
Condividi
2 Min
Doctor Strange nel Multiverso della Follia-Reed Richards-Dr. Destino
Doctor Strange nel Multiverso della Follia-Reed Richards-Dr. Destino
Condividi

Ora che finalmente Doctor Strange nel Multiverso della Follia è approdato su Disney+, i fan si sono divertiti a trovare alcuni Easter Egg nascosti, tra questi quello che lega il Reed Richards di John Krasinski e il Dr. Destino.

Grazie a The Direct, il produttore di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, Richie Palmer, ha notato come il costume di Reed Richards sia stato “disegnato da Ryan Meinerding” e che…

È eccitante che il costume disegnato da Ryan Meinerding sia un regalo davvero speciale. Il dettaglio del dispositivo di teletrasporto che [Reed Richards] usa per entrare nella scena è qualcosa che abbiamo preso dai fumetti. Questa è la piattaforma temporale del Dottor Destino

Tuttavia, molti fan del cinecomic di Sam Raimi potrebbero chiedersi: Cos’è esattamente la piattaforma temporale del dottor Destino?

- PUBBLICITÀ -
Ad image

La piattaforma del tempo è stata inventata dal classico villain dei Fantastici Quattro, Victor Von Doom, alias Dottor Destino. Il dispositivo per viaggiare nel tempo è apparso per la prima volta in Fantastici Quattro n. 5 nel 1962. Nel fumetto, Destino ricatta la famiglia della Marvel per farla tornare indietro nel tempo e rubare le Pietre di Merlino dall’inizio del 18° secolo. I Fantastici Quattro, successivamente, utilizzano il dispositivo per tornare nell’antico Egitto, dove si imbattono in Kang il Conquistatore. Sebbene la piattaforma del tempo non sia stata oggetto di molti eventi importanti, ha introdotto Morgana, una maga estremamente potente. Infatti, la maga ha un collegamento diretto con Darkhold. Proprio lei ha legato le pergamene magiche del demone Chthon per creare il famigerato libro oscuro del potere.

Ad un certo punto, Morgana e il Dr. Destino stabiliscono una sorta di relazione romantica, in cui lei lo aiuta a diventare esperto nelle arti mistiche.

In attesa di scoprire i Fantastici Quattro di casa Marvel, Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora in streaming su Disney+.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

ARGOMENTI:Doctor StrangeDoctor Strange nel Multiverso della FolliaDottor DestinoFantastici QuattroMarvel Cinematic Universereed richards
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Elden Ring: il sequel già in sviluppo?
Prossimo Articolo Playstation: utenti Premium perdono l’accesso ai classici PS3
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Supergirl: arrivano nuove immagini ad anticipare il viaggio galattico di Kara
Nicolas Cage tornerà ufficialmente in un inaspettato film sequel
Godzilla Minus Zero: Il Trailer Ufficiale e la data d’uscita del sequel di Minus One!
Dune: Parte Tre – Anticipazioni dal CinemaCon, un salto temporale e il ritorno di un personaggio amato
Game of Thrones: Aegon’s Conquest – Ufficiale, la saga arriva al Cinema!
Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum – Svelato il cast ufficiale al CinemaCon!
Il Diavolo Veste Prada 2: Disney+ trasmetterà in diretta streaming il red carpet dell’anteprima mondiale!

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

The Mandalorian and Grogu: tutto quello che devi sapere prima del film

Sara Di Giacinto
Sara Di Giacinto
5 Min
Film

Insidious: Fuori dall’Altrove – Ecco il trailer del nuovo capitolo!

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min
Film

Spider-Man: Beyond the Spider-Verse – Colpo di scena al CinemaCon 2026: Miles contro Prowler nel primo footage

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?