Il grande ritorno di Batman! Alcune foto scattate sul set di Batgirl, il nuovo film DC Comics, mostra per la prima volta il Batman di Michael Keaton dopo 30 anni. L’attore, di nuovo nei panni del Cavaliere Oscuro del Burtonverse, è pronto a tornare in azione nel DC Extended Universe. Keaton, infatti, tornerà prima in The Flash, il film dedicato al Velocista Scarlatto interpretato da Ezra Miller e poi sarà nuovamente presente nel film HBO Max Original con Leslie Grace nei panni della crociata incappucciata. Il settantenne Michael Keaton farà da mentore alla giovane Barbara Gordon, pronta a diventare Batgirl, l’alter ego in costume della figlia del commissario del GCPD Jim Gordon (J.K. Simmons).
Subito sotto trovate le foto del Batman di Michael Keaton scattate sul set del film Batgirl, diffuse in rete da BatgirlFilm su Twitter ).
Batgirl, diretto da Adil El Arbi e Bilall Fallah, racconterà la storia di Barbara Gordon (Leslie Grace), la figlia del commissario di polizia di Gotham City, James Gordon (Simmons). Nel cast della pellicola anche Brendan Fraser (Firefly), Jacob Scipio e Ivory Aquino (Alysia Yeoh).
Nel film HBO Max vedremo anche il Batman di Michael Keaton. L’attore ha interpretato il cavaliere oscuro per ben due volte nelle pellicole di Tim Burton: Batman (1989) e Batman – Il Ritorno del 1992.
Prossimamente vedremo diversi progetti cinematografici ambientati nel multiverso DC. Dopo The Batman di Matt Reeves (in arrivo il 3 marzo), arriveranno il Black Adam di Dwayne Johnson (luglio), The Flash di Andy Muschietti (novembre), Aquaman and the Lost Kingdom di James Wan (dicembre). Batgirl dovrebbe essere rilasciato esclusivamente su HBO Max entro la fine di quest’anno.
Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.