NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Il trailer di Superman & Lois mostra il vero potere di un classico villain di Freccia Verde
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Il trailer di Superman & Lois mostra il vero potere di un classico villain di Freccia Verde
Serie TV

Il trailer di Superman & Lois mostra il vero potere di un classico villain di Freccia Verde

Raffaele Ramirez
13 Aprile 2023
Condividi
4 Min
Condividi

Un promo ufficiale per il prossimo episodio di Superman & Lois di The CW stabilisce con fermezza che il classico cattivo di Freccia Verde, Onomatopoeia, è una vera forza con cui fare i conti.

Dopo una breve pausa, la terza stagione di Superman & Lois tornerà martedì 25 aprile con la prima dell’episodio 6, “Of Sound Mind”. The CW ha rilasciato un primo sguardo al nuovo episodio dopo il debutto della stagione 3, episodio 5, “Head On”, andato in onda ieri, 11 aprile. Il promo di “Of Sound Mind” mette in evidenza i continui conflitti familiari all’interno della famiglia Kent-Lane e la minaccia dell’Onomatopea. Mentre nei fumetti Onomatopoeia è noto per aver affrontato eroi di strada come Freccia Verde e Batman, Superman & Lois chiarisce che l’enigmatico cattivo è più che capace di affrontare l’Uomo d’Acciaio.

La sinossi ufficiale di “Of Sound Mind” recita come segue: “HOPE VS TRUTH – Clark (Tyler Hoechlin) si ritrova in un territorio inesplorato e Lois (Elizabeth Tulloch) lega con una nuova amica. Nel frattempo, Superman fa una visita a sorpresa a Bruno Mannheim (guest star Chad Coleman). Infine, Lana (Emmanuelle Chriqui) affida a Sarah (Inde Navarette) il compito di controllare la situazione mentre lei è lontana per un incontro con Chrissy (Sofia Hasmik)”. Il prossimo episodio è diretto da Diana Valentine su sceneggiatura di George Kitson.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Chi è l’Onomatopea della DC?

Creato dallo scrittore Kevin Smith (sì, quel Kevin Smith) e dall’artista Phil Hester, Onomatopoeia è apparso per la prima volta in Freccia Verde #12 del 2002. Tiratore e combattente altamente intelligente, Onomatopoeia è noto per – come dice il suo nome – pronunciare suoni ad alta voce. Sebbene sia principalmente un avversario dell’Arciere di Smeraldo, come già detto, Onomatopoeia si è trovato faccia a faccia anche con il Cavaliere Oscuro in diverse occasioni. Dopo il rilancio dei New 52 della DC, il cattivo si è scontrato anche con i Teen Titans. Superman & Lois reimmagina Onomatopoeia come un cattivo femminile, con l’attore dietro la maschera che per il momento rimane un mistero. Nell’universo dello show, Onomatopoeia è un membro dell’Intergang, che opera per conto di Bruno Mannheim.

“Quando ho fatto Freccia Verde, ho scelto Onomatopea come cattivo, solo perché amavo quella parola, e in un certo senso ha formato il personaggio nella misura in cui diceva suoni ad alta voce”, ha detto Smith della creazione del personaggio in un’intervista del 2007. “Funziona solo, credo, su una pagina di fumetto perché se c’è una pistola che spara, di solito scrivono BLAM! e poi puoi avere, sai, il personaggio che dice ‘BLAM!’ in un balloon di parole, ma se provi a farlo al cinema non puoi davvero fare rock. Una pistola in un film ha un suono completamente diverso. Non si legge come “BLAM!” e quindi un uomo che dice “BLAM!”… Penso che funzioni benissimo sulla carta stampata e sulla pagina di un fumetto. Non credo che quel personaggio si tradurrebbe molto bene al di fuori di esso”. A questo proposito, Superman & Lois segna la prima apparizione di Onomatopea in un film dal vivo, oltre 20 anni dopo che il personaggio è stato introdotto nei fumetti.

I nuovi episodi della terza stagione di Superman & Lois vanno in onda il martedì su The CW.

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Freccia VerdeSuperman & Lois
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Oshi no Ko è la migliore première di anime della primavera 2023
Prossimo Articolo Starfield Starfield: niente localizzazione russa per il gioco
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

È morto Chuck Norris: addio alla leggenda di Walker Texas Ranger e icona indiscussa della pop culture
Stranger Things: Arriva l’attesissimo cofanetto completo in 4K e Blu-ray
Scooby-Doo: Svelato il cast ufficiale della serie live-action di Netflix
Disney, la fine di un’era: Oggi Bob Iger lascia il trono a Josh D’Amaro
La serie Disney “Paradise” avrà una terza stagione!
In arrivo su Sky e NOW “Beverly Hills 90210”, il precursore di tutti i teen drama
Disponibile il trailer ufficiale di Star Wars: Maul – Shadow Lord

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TV

Daredevil: Born Again 2 e lo spettro di Spider-Man: Il crossover sarà realtà?

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Tomb Raider: Sophie Turner è Lara Croft nei primi video dal set della seria Primi Video

Davide Sangalli
Davide Sangalli
4 Min
Serie TV

Outcome: Keanu Reeves è Reef Hawk nel primo trailer della nuova serie Apple TV

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?