NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Io Sono Leggenda: Will Smith svela nuovi dettagli sul film con Michael B. Jordan
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Film > Io Sono Leggenda: Will Smith svela nuovi dettagli sul film con Michael B. Jordan
Film

Io Sono Leggenda: Will Smith svela nuovi dettagli sul film con Michael B. Jordan

Andrea Castaldi
4 Dicembre 2023
Condividi
3 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

Il sequel di Io Sono Leggenda è in fase di lavorazione, Will Smith lo ha confermato pochi giorni fa al Red Sea Film Festival. Secondo il report di Variety, la Warner Bros è ancora in trattative con Michael B. Jordan per entrare nel cast del sequel. 

La star di Creed è un nome caldo a Hollywood in questo momento e sarà sicuramente intrigato dal sequel di I Am Legend, stando agli ultimi incontri con Will Smith. Al momento non abbiamo notizie su quando il progetto inizierà le riprese dato che, l’attore del Principe di Bel-Air, sembra molto impegnato sul set di Bad boys 4. Ecco ciò che ha detto:

“Domani avrò un incontro con Michael per Io Sono Leggenda”, ha spiegato Smith. “Devi essere un vero fan del film per saperlo ma, nella versione cinematografica, il mio personaggio muore alla fine del film. Chi ha comprato il dvd, però, sa che esiste un finale alternativo dove Robert sopravvive. Non posso dirvi nulla di più, ma Michel B. Jordan è pronto”.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Il finale alternativo

Non molto fa, il regista Francis Lawrence aveva parlato del tanto discusso finale alternativo. I produttori temevano che finire il film con la morte del protagonista avrebbe potuto essere una nota troppo negativa per far uscire le persone dal teatro. Per Lawrence, però, andavano bene entrambi gli approcci, tanto da indicare altri adattamenti di questa storia più vicini al romanzo originale di Richard Matheson. 

“Preferisco il finale originale ai due che abbiamo. La verità è che ora lo avrei girato esclusivamente per trasporre il racconto originale”, ha raccontato Lawrence al podcast Happy Sad Confused. “Con tutti quei soldi spesi, però, tutti erano nervosi all’idea di fare qualcosa così nichilista. Guardando indietro, tuttavia, mi sembra come se tutti fossero andati a vedere l’ultimo uomo sulla terra e si fossero divertiti per quella ragione. Andava bene anche il finale nichilista di Io Sono Leggenda.”

Cosa ne pensate di questo sequel? Fatecelo sapere con un commento!

- PUBBLICITÀ -
Ad image
ARGOMENTI:Io sono leggendaIo sono leggenda 2michael b jordanWill Smith
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Arya, Bran, Sansa, il Mastino e Davos House of the Dragon 2- confermata la presenza degli Stark!
Prossimo Articolo Godzilla e Kong – Il Nuovo Impero: ecco lo spettacolare trailer ufficiale!
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Spider-Man: la spiegazione dietro al colpo di scena di Brand New Day coglie alla sorpresa i fan
Venezia 2026: due grandi anteprime Disney – Oasis: Don’t Look Back In Anger fuori concorso e Wild Horse Nine in concorso
Venezia 2026: The Echo Chamber in concorso alla Mostra del Cinema
Locarno 2026, il Pardo alla Carriera va a James Gray: il regista presenterà anche il nuovo film Paper Tiger
Venezia 2026: Il fuoco che ti porti dentro di Edoardo De Angelis in concorso alla Mostra del Cinema
Venezia 2026: La città dei vivi di Edoardo Gabbriellini in concorso nella sezione Orizzonti
Locarno Film Festival 2026, da Isabella Rossellini a Zoe Saldaña: le star attese alla 79ª edizione

Altro dal Multiverso di NerdPool

Film

Venezia 2026: Una Storia, l’esordio alla regia di Anna Foglietta, in concorso nella sezione Orizzonti

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min
FilmLibri

Hitchcock e GLI UCCELLI: a chi credere?

Daniela
Daniela
5 Min
Film

Venezia 2026: Une Femme Aujourd’hui di Robert Guédiguian in concorso alle Giornate degli Autori

Nicole Coscia
Nicole Coscia
2 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?