Su Disney+, dal 25 Giugno, il catalogo si amplierà con Ironheart, una nuova serie TV che rivedrà sullo schermo Dominique Thorne che riprenderà il ruolo di Riri Williams/Ironheart, personaggio introdotto in Black Panther: Wakanda Forever.
C’è fermento in casa Marvel. Dopo che l’hype è tornato a salire dopo un lungo periodo di stagnazione (fatta un po’ eccezione per i prodotti Thunderbolts* e, parzialmente, per Captain America: Brave New World) grazie all’operazione messa in piedi con Avengers: Doomsday , ora ci si può preparare ad una nuova sfida!
Nel cast anche Anthony Ramos nel ruolo di Parker Robbins, noto come The Hood, e Lyric Ross che interpreterà la migliore amica di Riri.
La serie seguirà, appunto, Riri Williams, una giovane e geniale inventrice adolescente che crea un’armatura tecnologicamente avanzata che rivaleggia con quella di Iron Man. Dopo gli eventi di Black Panther: Wakanda Forever, Riri torna a casa e si trova ad affrontare nuove sfide.
In attesa di Giugno, sorgono spontanee molte domande in merito a questo nuovo prodotto, con un’attesa particolare per capire se troveremo nuovi indizi per i prossimi film in arrivo Avengers: Doomsday ed Avengers: Secret War
Di seguito troviamo la versione del trailer in lingua originale:



